Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanti anni di differenza hanno Dose e Dadda? Ve lo diciamo noi!

Dose e Dadda differenza età
Riccardo Dose e Dadda, quanti anni hanno? Qual è la differenza di età tra i due? Ve lo raccontiamo noi di Webboh!

Riccardo Dose e Daniele Daddetta, in arte Dadda, sono sicuramente un duo di creator tra i più apprezzati e conosciuti! I due collaborano ormai da anni con contenuti di ogni tipo che hanno colpito decine di migliaia di fan. Di recente vi abbiamo anche raccontato di come si sono conosciuti Dose e Dadda! Probabilmente però molt* di voi non sanno che età hanno i due creator e neanche quanti anni di differenza hanno i due. Ma non vi preoccupate, ve lo raccontiamo noi!

Da una veloce ricerca sappiamo che Riccardo Dose è nato il 21 Settembre 1994. Possiamo quindi arrivare a dire che Dose ha ad oggi 29 anni e che a settembre ne compirà 30, mentre invece per Dadda sappiamo che è nato il 25 Maggio del 1989. Il creator appassionato di fitness e musica ha quindi ben 35 anni! Sembra decisamente più giovane, il suo segreto? Ne ha parlato lui stesso e sembra essere una buona skin-care e buone abitudini sportive e alimentari! Per quanto riguarda la differenza di età invece ci basta fare una semplice sottrazione: tra Dose e Dadda passano ben 5 anni e 4 mesi! E voi ve lo sareste aspettati?

Di sicuro i loro contenuti più noti e apprezzati sono le loro esplorazioni Urbex, video dove esplorano gli edifici e i luoghi abbandonati in tutta Italia. Con questi loro contenuti hanno anche attirato non pochi problemi, ve ne abbiamo parlato. Però nulla fino ad ora è riuscito a fermarli e da qualche tempo Riccardo Dose e Dadda hanno lanciato una serie di spettacoli dal vivo con Simone Paciello! Tra i due c’è decisamente una buonissima amicizia che ha resistito anche a momenti difficili. Ma torniamo alla loro età! Cosa sappiamo al riguardo?

E voi sapevate che differenza di età hanno i due?
Sì, li seguo sempre! Come potevo non saperlo?
No, l’ho scoperto grazie a voi di Webboh!

[FOTO: Instagram]