in

Riccardo Dose si sfoga su YouTube: “Mi sono rotto delle reaction” e lancia un nuovo progetto su Twitch

Riccardo Dose
Riccardo Dose

Riccardo Dose ha deciso di cambiare i propri contenuti e di iniziare un progetto su Twitch lanciando Canale Zero. Andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa l’ha spinto a prendere questa decisione e di che cosa si tratta esattamente.

Ieri Riccardo ha pubblicato un video su YouTube dove ha parlato del suo stato d’animo attuale:

Sto affrontando un periodo un po’ complicato, un po’ buio dove purtroppo mi sto lasciando andare, dove mi sto lasciando sconfiggere da una serie di situazioni negative che coinvolgono la mia sfera personale e anche quella lavorativa. Perciò ho deciso di concentrarmi su questa.

Lo youtuber, prima di entrare nel merito del suo nuovo progetto, ha spiegato cosa non va dei suoi attuali contenuti, gli hanno tolto creatività, e che cosa vuole realizzare, video curati nei minimi particolari differenti (anche se faranno meno visualizzazioni):

Mi sono rotto completamente i co**ioni di tutti i contenuti che sto portando in questi ultimi mesi. Sono stufo, non ce la faccio più. Sarebbe stato inutile mentirvi. Portare la reaction a questo, a quello e a quell’altro a lungo andare ha bruciato completamente tutto lo spirito di creatività che ha contraddistinto i miei video.

Ve lo dico senza nessun problema: i mesi che ho scelto di adottare questa metodica sono anche i mesi in cui ho guadagnato di più da quando ho aperto il canale. Questo non mi interessa. Non mi basta più. Preferisco anche guadagnare 3000 € in meno pur di riuscire a portarvi dei contenuti che mi rendano orgoglioso, che mi appaghino, ma soprattutto che vi lascino qualcosa di positivo e di costruttivo.

Le reaction sono sicuramente divertenti. Non sto mettendo in dubbio questo, ma a lungo andare stancano voi e stancano me. Siccome la passione di realizzare video non si è mai esaurita in me e credo che non si esaurirà mai, perché voglio fare questo nella vita, voglio intraprendere un nuovo inizio insieme a voi. D’ora in poi, ogni contenuto che vi porterò sarà curato in ogni minimo dettaglio. Sarà veramente interessante e vi porterà a conoscere il vero Riccardo.

Cos’è Canale Zero?

Canale Zero
Canale Zero

Una volta spiegata la voglia di cambiamento, Riccardo Dose è entrato nel merito del discorso presentando Canale Zero:

Da due mesi a questa parte, spinto dalla voglia di cambiare la situazione in cui mi trovavo, ho iniziato un progetto di cui vado veramente orgoglioso, insieme a Jasmine e ad Alessio, che a breve conoscerete. Abbiamo letteralmente costruito da zero uno studio incredibile.

Questo studio verrà utilizzato per le nostre live sul canale viola. Sì, siamo un trio. Ci chiamiamo Canale Zero. Zero, perché non ci crediamo un ca**o di nessuno.

Quindi, insieme a Riccardo ci saranno Jasmine (che dovrebbe essere la sua fidanzata) e Alessio. La prima live andrà in onda alle 18.00 venerdì 19 febbraio 2021 sul nuovo canale Twitch.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *