in

Riccardo Dose fa pace con Biondo a due anni dal dissing, ma cos’era successo?

La noia da quarantena ci regala (solo) gioie. “Ho nuovamente voglia di ‘insultare’ qualcuno. Danielcosmic dove sei? Biondo, come farai a dissarlo ora che non c’è più? Se vuoi puoi prendertela con me“, ha scritto Riccardo Dose (in tono ironico) sul suo profilo Instagram. Pronta la risposta del rapper, che ha pubblicato un segno di pace: “Non ho più nessun tipo di beef con Dose. Le cose di due anni fa sono acqua passata, ora sto tutto chillato in una maison“, ha scritto. “Da delle storie causali, nasce la pace“, ha chiuso la vicenda Dose.

Ma cosa successe tra Biondo e Riccardo Dose? Era il 2018 quando il rapper partecipò ad Amici. Amato e odiato, Biondo dovette fare i conti anche con le critiche dello youtuber che attraverso Instagram fece sapere di non apprezzare la sua musica (“Ora come ora conta di più avere una bella faccia che delle autentiche doti canore“, aveva detto, tra le altre cose). Il rapper non la prese bene e rispose con il dito medio e le affermazioni “youtuber di me**a, youtuber falliti“.

Non puoi aspettarti di piacere a tutti. Dal momento in cui partecipi a un talent che ti ha reso famoso nel giro di sette mesi devi essere consapevole del fatto che potresti ricevere delle critiche. Non penso di essere stato l’unico a giudicarti in questo modo, ma guardacaso sono l’unico a cui hai risposto pubblicamente“, rispose Dose con un video su Youtube.

La videnda andò avanti per un bel po’ di tempo. Ma ora, a distanza di due anni, è arrivata (finalmente) la pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *