in

Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed hanno litigato e non sono più amici? Facciamo chiarezza!

Riccardo Dose e Amedeo Preziosi non sono più amici? Una Storia Instagram smentisce questa ipotesi!

Amedeo Preziosi Awed e Riccardo Dose
Amedeo Preziosi Awed e Riccardo Dose

Da mesi si vocifera che Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed non siano più amici. Chi lo pensa sostiene che il trio abbia litigato e basa la sua ipotesi su tre fatti: non si seguono su Instagram (ma è vero solo in parte, dato che è solo Amedeo che non segue Awed su Instagram), non fanno più contenuti insieme e non si fanno mai gli auguri pubblicamente in occasione dei compleanni.

Ieri, in occasione del compleanno di Dose, sui social si è di nuovo sparsa la voce che gli amici non fossero più tali. Se Awed ha immediatamente commentato il post ironico dell’amico, che sosteneva di aver compiuto 18 anni (“Finalmente ora ti possono arrestare. Auguri e ti auguro una presta libertà“), Preziosi non ha scritto niente. Fortunatamente in tarda serata ha pubblicato una storia su Instagram per fare gli auguri a Riccardo, sottolineando il fatto di averglieli già fatti privatamente. Così facendo ha smentito definitivamente la rottura. Preziosi ha scritto:

Si lo so gli ho già fatto gli auguri in privato, ma glieli faccio anche qui. Auguri nonno. ❤️
Una nostra foto di quando eravamo ancora giovani e drogati. Io avevo ancora i capelli, Riccardo ha ancora oggi l’attaccatura che aveva 20 anni fa. Infame.

Riccardo Dose e gli auguri di Amedeo Preziosi
Riccardo Dose e gli auguri di Amedeo Preziosi

Quindi l’amicizia tra Amedeo Preziosi, Awed e Riccardo Dose non è in discussione (anche se sul rapporto tra Amedeo e Awed ci sono ancora dei dubbi). Basare la rottura di un rapporto sul follow di Instagram o sulla presenza/assenza di una Stories in occasione dei compleanni a volte non basta.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.