Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tutt* in love per il calciatore Riccardo Calafiori, ma è fidanzato? Ecco tutte le info

Riccardo Calafiori
Riccardo Calafiori è fidanzato? Dopo la scorsa partita della nazionale italiana, sui social tutt* parlano di lui. Ecco cosa sappiamo!

Tutt* pazzi per Riccardo Calafiori! Il giovane calciatore della nazionale italiana ha attirato notevole attenzione durante la partita disputata lo scorso sabato contro l’Albania. In poco tempo, Riccardo è diventato seguitissimo sui social e molt* vorrebbero conoscere più informazioni su di lui. La domanda più gettonata riguarda la sua vita sentimentale. Ma Riccardo Calafiori è fidanzato? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Riccardo Calafiori nasce a Roma il 19 maggio 2002 e ha 22 anni. Alto 1,88 cm e con un peso che si aggira intorno agli 85 kg, è ormai un calciatore affermato. Ha iniziato la sua carriera ricoprendo il ruolo di terzino sinistro, per poi diventare difensore di squadre come il Basilea e il Bologna, in cui gioca tutt’ora. Proprio quest’anno, dopo un periodo nella nazionale giovanile, ha esordito nella squadra Italiana Maggiore, riuscendo ad accedere agli Europei. Diventa, quindi, il secondo difensore più giovane ad aver esordito in un Campionato europeo con la nazionale italiana.

Le esperienze calcistiche di Calafiori ci permettono di affermare con certezza che sia fidanzato. A tifare per lui è infatti la sua ragazza, Benedetta, una 27enne conosciuta per la sua presenza durante l’ultima partita giocata dal calciatore contro la Juventus. Benedetta raggiunse infatti il fidanzato a fine partita, sorprendendolo con un bacio davanti alle telecamere. Le loro prime foto insieme risalgono all’estate scorsa, e l’affiatamento tra i due è dimostrato dal tatuaggio di coppia. Si tratta della frase giapponese “Koi no Yokan,” che significa “sentimento d’amore.” A questo punto, non ci resta che augurare il meglio ai due ragazzi e alle rispettive carriere!

Cosa pensate del nascente calciatore?
Molto bello e bravo!
Ho bisogno di vederlo ancora giocare

[Foto: Instagram]