in

Riccardo Aldighieri festeggia i 3 milioni di follower su TikTok superando un nuovo ostacolo: ecco cosa ha fatto

Il tiktoker festeggia 3 milioni di follower e per ringraziare i suoi fan supera un nuovo limite

Riccardo Aldighieri mare
Riccardo Aldighieri mare

Riccardo Aldighieri ha da poco tagliato il traguardo dei 3 milioni di follower su TikTok. Il creator ha voluto festeggiare con il suo pubblico, prima pubblicando un bellissimo messaggio su Instagram, poi superando un nuovo ostacolo (testimoniato con un video su TikTok) per dimostrare che nella vita non ci sono limiti. Su Instagram Riccardo ha ringraziato tutte le persone che lo seguono per avergli insegnato ad amarsi:

Su tiktok siamo 3 MILIONI???✈️
mi sembra di volare perché, questo traguardo mi sta regalando la vita che ho sempre sognato??
E questo è anche grazie a voi che mi avete insegnato ad amarmi in tutto ciò che sono?
Pensare che, in tutto il mondo ci sono 3 milioni di persone che amano il mio modo di essere mi da una carica surreale?? e credetemi nei prossimi mesi non mancheranno le novità ?

Su TikTok ha fatto di più: pur soffrendo di paralisi celebrale infantile che non gli permette di camminare da solo, Riccardo è andato al mare per fare una passeggiata sulla spiaggia. Il tiktoker ha spiegato, perché ha pensato ad un gesto simile:

Con questo video ho sfidato ogni cosa per farvi capire che i limiti non esistono.

I commentatori si sono complimentati con lui e si augurano di vedere nei prossimi video ulteriori progressi. Siamo certi che Riccardo Aldighieri, forte del suo motto “Rendi la tua debolezza il tuo punto di forza”, non ci deluderà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *