in

“Sta con te solo per i follower”: Riccardo Aldighieri mette a tacere gli hater: “Nel 2021 non ci devono essere più certi taboo”

Riccardo Aldighieri e Gaia
Riccardo Aldighieri e Gaia

E’ possibile che nel 2021 ci sia ancora qualcuno che si scandalizza nel vedere un ragazzo disabile frequentare una ragazza? La risposta dovrebbe essere no, eppure è ciò che è successo a Riccardo Aldighieri, che è stato preso di mira per la sua frequentazione con Gaia Bossello. Alcuni commentatori gil hanno detto che lei lo frequenta solo per i soldi e/o per i suoi follower. A questo punto il creator ha deciso di parlare apertamente della questione nelle storie Instagram:

Dato che quelle foto hanno già iniziato a girare abbondantemente come se Gaia Bossello dovesse “vergognarsi di me”, abbiamo decido di comune accordo di rendervi partecipi al 100%, perché nel 2021 non ci devono essere più certi taboo nè fisici, nè tantomeno relazionali.

Nelle storie successive Riccardo ha rivelato che, rispetto ai messaggi ignoranti che ha ricevuto, gli è successo di peggio:

Ieri sera mi trovavo fuori con Gaia. E’ una bella ragazza come vedete, però credo che la bellezza non sia tutto. Questa macchina ci ha seguiti e ci ha suonato il clacson più volte, come per dire: “Cosa state facendo? Tu sei disabile, non puoi”.

Nel 2021 ci si ferma a pensare che un rapporto sentimentale, anche solo di amicizia, debba basarsi su bellezza e sull’aspetto fisico. Siamo tutti uguali e perfetti nelle nostre imperfezioni. Riflettiamo su questo perché è importante.

Il ragazzo a questo punto ha preso una decisione e, per mandare un messaggio di inclusione, ha deciso, di comune accordo con Gaia, di condividere la loro nascente relazione sui social:

Ci stiamo frequentando da qualche settimana e, dopo quello che è successo, abbiamo deciso di condividere con voi, che siete la mia forza, TUTTO. Preferiamo sappiate le cose da noi per allontanare del tutto le bad vibes.

Per essere totalmente trasparente Riccardo Aldighieri ha voluto subito specificare la natura del suo rapporto con Gaia:

Comunque raga, non siamo ufficialmente insieme. Ci stiamo frequentando, ma entrambi mettiamo sempre il cuore al 100% in tutto ciò che facciamo, quindi credo che già sia un buon inizio no?! In ogni caso sarete sempre i primi a sapere tutto. Promesso.

I commentatori l’hanno inondato di attestazioni d’affetto e di sostegno e il tiktoker ha deciso di ringraziare tutti e ha mandato l’ennesimo messaggio positivo:

Amatevi sempre ragazzi, perché in ognuno di voi c’è qualcosa di unico e speciale. Non abbiate mai paura di essere ciò che siete al 100%, perché è il vostro essere unici a rendervi insostituibili.

Nel frattempo Riccardo ha pubblicato un video su TikTok per amplificare il messaggio che sta cercando di comunicare, ovvero che il cuore è il pregio più grande. Gli ignoranti riusciranno a capirlo una volta per tutte?

@riccardoaldi

IL CUORE È IL PREGIO PIÙ GRANDE??❤️ @gaia.bosello #disability #slowmo #fyp

♬ оригинальный звук – krs050200

[FOTO TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *