Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rhove è fidanzato, ma con chi? Noi lo abbiamo scoperto!

rhove fidanzata
Il trapper Rhove non è più single? Se lo chiedono tutt* dopo il suo ultimo post di Instagram! Ecco cosa sappiamo!

Il trapper italiano Rhove ha il cuore occupato? Questo è l’interrogativo di molt* utenti dopo aver visto il suo ultimo post di Instagram! “Per noi la vita è fatta di avventure, c’è chi la spreca e chi la vive come se fosse ogni volta l’ultimo giorno” ha scritto lui nella caption per annunciare il suo prossimo singolo che uscirà domani a mezzanotte! Ma questa non è l’unica “novità” sul suo profilo: Samuel ha infatti scelto un carosello di foto in compagnia di una ragazza e i due sembrano molto innamorati. Ma quindi chi è lei? Ecco tutto quello che sappiamo!

Sarà sua sorella“, “Ma quindi Rhove è fidanzato?”: questi sono solo alcuni dei commenti sotto il post del cantante, ma nessun problema… Abbiamo indagato per voi! Questa in realtà non è la prima “apparizione” della misteriosa ragazza tra i contenuti di Rhove. L’avevamo infatti già vista nel videoclip di “Shakerando, come lo sappiamo? La sua estetista ha caricato un video su TikTok in cui mostra la “nail-art” scelta per il video.

Ma chi è dunque la ragazza dai capelli mossi e con il pearcing al naso? Si tratta di Laura, i due si seguono sui social e si scambiano reciprocamente i like, e se questo non bastasse, è anche tra i seguiti della madre del trapper! Molte persone tra fan e amici del ragazzo, hanno commentato con frasi come “il rapporto più real sulla scena“, proprio per sottolineare che la loro relazione sia nata fuori dai social. Laura infatti non è nota al pubblico del web. Noi li adoriamo e non vediamo l’ora di scoprire se la sua nuova canzone sia dedicata a lei! E voi, che cosa ne pensate? Vi piace questa nuova ship? Fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]