Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali cantanti hanno dissato Rhove nell’ultima settimana? Ecco la lista completa e cosa hanno detto!

rhove
Ultimo, Lazza e Mahmood sono d’accordo con i Pinguini Tattici Nucleari. Ecco cosa hanno detto.

Quanti cantanti hanno dissato Rhove dopo le sue parole contro il pubblico ad Agrigento? Il 12 luglio sul web ha iniziato a circolare un video in cui il cantante interrompe il concerto cinque minuti prima del dovuto, perché il pubblico non era abbastanza partecipe. I Pinguini Tattici Nucleari sono stati primi ad esprimere un’opinione su questa storia. Nelle loro storie Instagram hanno criticato le parole di Rhove e dopo di loro si sono aggiunti molti altri cantanti che hanno lanciato delle frecciatine durante i loro live e qualcuno gli ha dato anche qualche consiglio. Ecco quindi tutti gli artisti coinvolti.

Mahmood ha parlato di lui senza citarlo durante la chiusura del concerto di San Severino. Sul palco il vincitore del Festival di Sanremo ha detto: “Ultimamente vedo in giro di gente che si lamenta di pubblici smorti, ma quello che dico è: se la gente non se move è colpa di chi sta sul palco, no? Voi raga questa sera siete stati pazzeschi“. Il nome non c’è stato, però l’arco, si vede tutto. Chi invece ha fatto nomi e cognomi è stato Ultimo che ha commentato la vicenda durante un’intervista al Corriere Della Sera:

Il successo e gli stadi? Sembra che oggi tutti ci possano arrivare, ma nessuno pensi a rimanere. Sono a 6 anni dal mio primo singolo e adesso comincia la verità. I trapper criticati per l’uso di basi e Rhove, per gli insulti al pubblico? Cerco la verità, nel bene e nel male. Dal vivo anche l’errore rende umana un’esibizione. Non punto il dito su chi usa le basi, ma per gli insulti ai fan, invece, sono d’accordo con i Pinguini Tattici Nucleari: sta a noi far divertire!

Con i Pinguini sembra d’accordo anche Lazza che durante un suo concerto ha detto: “io non vi chiedo neanche di saltare tanto ai miei concerti non c’è pericolo saltano tutti“. Come detto in precedenza c’è, però, chi ha cercato di dare qualche consiglio a Rhove perché ci ha visto del talento. Stiamo parlando di Salmo che su Instagram ha condiviso alcuni messaggi parlando del rapper. Qui trovate tutto.

[FOTO: TikTok]