in

Rhove scende dal palco perché non sta bene e il pubblico lo fischia, lui: “Ho deluso 6 mila persone” – ecco i video!

Rhove non se l’è sentita di esibirsi a Modena e Reggio Emilia. Lui si scusa e spiega cos’è successo: “Sono una persona anch’io”.

Sono una persona anch’io“. Lo ha Rhove su Instagram per spiegare cos’è successo questo weekend. Il cantante, uno dei più interessanti del panorama italiano, aveva due concerti in discoteca: il primo a Modena, e poi a Reggio Emilia. A Modena è salito sul palco con le gambe che tremavano, si è sentito poco bene ed è sceso per non risalirci più. A Reggio Emilia, invece, non si è proprio presentato. Quando il dj della discoteca Italghisa l’ha annunciato tra il pubblico sono saliti i fischi e gli insulti.

@mariusbs_ 🙁❤️‍🩹 #rhove #rhovelaprovince #perte #foryou #shakerando ♬ suono originale – mariusbs_

Il motivo, però, è più serio del previsto. Rhove non è sceso dal palco per un capriccio, bensì per un motivo molto serio. Secondo i rumors trapelati online, il cantante aveva appena scoperto che un suo caro amico era stato coinvolto in un incidente mortale e quindi proprio non se la sentiva di esibirsi con il sorriso stampato sul volto. Comprensibile!

Per scusarsi di quanto successo, comunque, Rhove ha deciso di pubblicare una storia su Instagram. Ecco cosa ha scritto:

“Oggi ho deluso 6000 persone. Non stavo bene e sono sceso dal palco perché non avrei fatto un live come si deve. Capisco che siate tutti incazzati per i soldi e il tempo che avete perso. Sono una persona anch’io, pensate di avere un momento in cui siete giù e di dover cantare felice e gasato davanti a 3mila perosne. Vi assicuro che non è facile, mi tremavano le gambe. Non ho fatto un cazzo ancora e non mi sento nessuno, anzi sono l’unico artista che si fa in 4 ogni volta per portarvi un’esperienza diversa dal solito. Oggi è andata così, la gente che mi sta mandando affanculo me li prendo zitto e accetto la cosa. Ringrazio invece chi sta cercando di aiutarmi, sono a casa da solo e voi ora siete l’unica cosa che mi sta dando la forza“.

Noi mandiamo un grande abbraccio al cantante, e siamo certi che recupererà queste date!

@vincenzo.zuccaro_

♬ suono originale – VINCENZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.