in

Rhove butta in piscina una ragazza durante il concerto: il video va virale su TikTok e il rapper commenta!

Durante il concerto a Porto Cesareo, Rhove ha buttato in piscina una ragazza. Lei ha gradito lo scherzo, ma è comunque scoppiata la polemica!

Rhove butta in acqua una ragazza
Rhove butta in acqua una ragazza

Si può dire di tutto di Rhove, tranne che non sappia far parlare di sé: dopo la polemica per aver abbandonato un concerto a causa della scarsa partecipazione del pubblico, che ha scatenato una serie impressionante di reazioni, da quella dei Pinguini Tattici Nucleari a quella di Salmo, fino a Lazza e Mahmood, il rapper è stato aspramente criticato per uno scherzo innocente fatto durante la sua ultima esibizione a Porto Cesareo in provincia di Lecce. Mentre cantava Shakerando Samuel ha improvvisamente buttato in piscina una ragazza che stava a bordo palco.

La scena è stata ripresa dai presenti con gli smartphone e caricata su TikTok andando velocemente virale. La ragazza in questione, Chiara, si è fatta una risata, tanto che, una volta riemersa dall’acqua, è salita sul palco con il suo vestito elegante tutto bagnato e ha potuto abbracciare il suo beniamino.

Nei commenti di un video (purtroppo già rimosso), la ragazza ha ammesso di non essersela presa, nonostante siano finiti in acqua, oltre a lei, anche la sua borsa (col portafogli) e il cellulare. Tanto è bastato ad alcuni commentatori per attaccare nuovamente Rhove, accusandolo di mancanza di rispetto. Uno ha scritto: “Ok lo scherzo, ma il cellulare e la borsa chi glieli ripaga?”. Un altro si è limitato a dire: “Non può rimediare semplicemente facendola salire sul palco”.

Anche Rhove ha deciso di commentare la vicenda con una Storia su Instagram:

Il gesto di ieri era amichevole, difatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo. Subito dopo l’ho fatta salire sul palco ed era contenta e rideva. Le ho scritto oggi, l’ha presa bene, il telefono e la borsa sono apposto, altrimenti le avrei dato i soldi per ripagare tutto.

Voi da che parte state? Rhove ha esagerato? Oppure: se non se l’è presa la ragazza vittima dello scherzo, allora vale tutto? Di certo ogni volta che fa qualcosa lui scatta la polemica.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.