in

Ragazza travolta dall’amico di Rhove a Battiti Live diventa virale su TikTok! Parla lei: “Lo denunciamo!”

Durante l’esibizione a Battiti Live, un amico di Rhove travolge tre ragazzi ferendoli involontariamente. Il video diventa virale. Ora loro vogliono denunciarlo.

Rhove amico travolge tre ragazzi a Battiti Live
Rhove amico travolge tre ragazzi a Battiti Live

Nelle ultime ore è diventato virale un video girato da una ragazza che è stata travolta da un amico di Rhove, durante la registrazione della tappa di Battiti Live a Bari. Nella clip si legge: “POV: durante Battiti Live un amico di Rhove si butta addosso a te, il tuo ragazzo e la tua amica e per poco non vi uccide. In più siamo stati costretti ad andarcene, rovinandoci la serata“. Nella descrizione del TikTok si legge: “Rhove avvisa il tuo caro amico che nel giro di poco gli arriva una bella denuncia“. Webboh ha deciso di contattare la ragazza per farci raccontare nei dettagli cosa è successo. Andiamo con ordine.

Sabato 18 giugno, sul Lungomare Imperatore Augusto a Bari, hanno registrato una puntata di Battiti Live, l’evento di Radio Norba, che andrà in onda prossimamente su Italia 1. Giada, il suo fidanzato Davide e la sua migliore amica Rossana si recano al concerto alle 16. Purtroppo devono abbandonarlo alle 22, quando ancora non è finito, a causa di un imprevisto: mentre Rhove sta cantando Shakerando, un suo amico si butta dal palco per essere preso dalla folla, ma cade sui tre sedicenni ferendoli involontariamente (e rompendo gli occhiali di Davide). La ragazza racconta:

L’amico di Rhove si è lanciato dal palco, a distanza di circa 4 metri. Ha fatto un volo ed è caduto sopra di noi. Ci siamo fatti male. Io stavo stordita e non capivo più niente e la prima cosa che vedo l’amico scappare e la telecamera che ci sta riprendendo. Poi mi sono girata e ho visto il mio ragazzo. Qualcuno dello staff si è avvicinato a me e alla mia amica. La sicurezza ci ha fatto uscire senza chiederci come stavamo. Hanno medicato solo il mio ragazzo. L’ho ritrovato fuori, dopo che l’ho chiamato.

Siamo andati il giorno dopo in ospedale. Io e la mia amica abbiamo una contrattura e contusione, lei al collo e io alla spalla e al polso. Il mio fidanzato ha un occhio gonfio e un taglio sotto lo zigomo. Rhove e il suo amico non ci hanno contattato. Adesso lo denunciamo: spero non capiti più una cosa del genere. Avrebbe potuto mettere in pericolo non solo noi, ma anche se stesso e anche il pubblico, creando un’onda d’urto e creando il panico. Ci spiace che nessuno, nemmeno Radio Norba e Battiti Live ci abbiano chiesto scusa.

Il video finisce anche sul profilo Instagram di Rhove che commenta ridendo: “Non erano pronti 🤣”, probabilmente non sapendo cosa è successo ai tre ragazzi che, sentendosi presi in giro, hanno deciso di denunciare il suo amico.

Giada, il suo ragazzo e la sua migliore amica veramente hanno intenzione di denunciare l’amico di Rhove o, in caso di scuse, ci ripenseranno? Lei ci dice: “Ieri abbiamo fatto il referto all’ospedale per denunciare. Stiamo aspettando l’avvocato e tra qualche giorno andremo a denunciarlo. Lui non ha fatto niente per aiutarci, non ci ha chiesto come stavamo, è scappato così. Se dovessero chiedere scusa, lo farebbero soltanto, perché il video è andato virale. Lui e Rhove ci hanno deriso nella Storia, quindi lo denunceremo lo stesso“. La decisione è stata presa.

@jade_ingrosso

@Rhovelaprovince avvisa il tuo caro amico che nel giro di poco gli arriva una bella denuncia🫶🏻 #perte #fyp #fyp #rhove

♬ suono originale – giada♎️

[FOTO: TikTok / Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.