Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rhove è super amico di un creator famosissimo: ma di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi!

Rhove
Rhove ha un amico creator molto famoso: Ale della Giusta. Ma com’è nata la loro amicizia e in che rapporti sono?

Con l’uscita del suo nuovo album, Rhove è tornato di nuovo sotto i riflettori. Fra nuovi brani, interviste e tanto altro, il rapper ha deciso di svelare anche alcune curiosità sulla sua vita privata. In che modo? Ospita a “BSMT“, l’artista ha rivelato di essere entrato molto in sintonia con un content creator, una persona che sicuramente voi conoscete molto bene. Già sapete di chi stiamo parlando? Se la risposta è no, allora continuate a leggere per scoprirlo!

Stiamo parlando di Ale della Giusta, creator super famoso in Italia per i suoi contenuti accattivanti e originali. La loro amicizia è nata per caso e il racconto è davvero assurdo! Rhove stava scrollando con nonchalance su Instagram, fino a quando non è capitato in un video motivazionale. “Allora, ero sul divano di casa. Sai quando ti escono quelle robe tipo motivazionali su Instagram? Tipo “approfitta dell’opportunità al momento giusto”?”.

Ed è così che Rhove è stato contattato da Ale della Giusta, che gli chiedeva di volare insieme a Miami per andare insieme al concerto di Drake. Il rapper l’ha percepito un po’ come un segno del destino: “Circa cinque secondi dopo, Ale mi scrive” racconta Rhove, “e io penso: ‘Accidenti, devo accettare questa cosa.’ Poi mi dice: ‘Andiamo a vedere Drake domani.’ E io rispondo: ‘Domani?’ Lui conferma: ‘Sì, sì, partiamo domani. Facciamo i biglietti e andiamo a Miami a vedere Drake.’ Ci penso un po’ e un’ora dopo gli scrivo: ‘Ok, ci sto.’ Preparo la borsa la sera, mi addormento con tutto pronto, e il giorno dopo arrivo all’aeroporto. Ci conosciamo e partiamo insieme.” Noi stiamo volando!

E voi, vi aspettavate che Rhove e Ale della Giusta fossero così tanto amici?
Non ne avevo idea, ma adoro già questo rapporto!
Sì, io già lo sapevo!

[FOTO: Pinterest]