Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Pinguini Tattici Nucleari contro Rhove per essersi arrabbiato con il pubblico durante il concerto!

Rhove e Pinguini Tattici Nucleari
Rhove ha salutato il pubblico di un concerto infastidito dalla scarsa partecipazione. Le immagini fanno il giro di TikTok. I Pinguini Tattici Nucleari lo criticano.

Ieri vi abbiamo raccontato della decisione di Rhove di aver fermato il concerto di Agrigento e poi di aver lasciato il palco a causa della poca partecipazione da parte del pubblico, accusato di non essere stato molto attivo durante la performance. Successivamente il rapper ha spiegato di essersi demoralizzato vedendo la prima fila ferma, come se fosse ad un funerale. C’è chi ha compreso il suo messaggio e chi, invece, è stato molto critico, come i Pinguini Tattici Nucleari che, in una Storia di Instagram, pur non facendo nomi, scrivono:

Siamo ritornati finalmente alla musica dal vivo e mi è capitato in questi giorni di vedere video aberranti di cantanti che sul palco insultano il proprio pubblico, perché non canta o non salta. Mo’ chi glielo spiega che farli cantare e saltare è compito loro? E’ come se un cuoco insultasse i clienti perché lasciano avanzi nel piatto o non mangiano. Quando si parla di gavetta si parla anche di questo: le serate con davanti 50 persone disinteressate che ti devi conquistare da solo. Ti insegnano prima di tutto il rispetto e poi il mestiere. Fare i concerti e fare le hit sono due cose diverse. E questi mesi strani ce lo dimostrano ampiamente.

Rhove si arrabbia con il pubblico a un concerto e lascia il palco: ecco i video dello sfogo e il motivo!

Articolo 12 luglio 2022 – Rhove è certamente uno dei protagonisti, grazie alle sue canzoni virali, di questa estate italiana. In molti hanno scelto di partecipare ai suoi live, seguendolo in diverse tappe in giro per il paese. I suoi concerti sono sempre molto apprezzati (nonostante il disguido a Modena di alcuni mesi fa, clicca qui per le info), ma questa volta è successo qualcosa che l’ha particolarmente infastidito. Ecco cosa è accaduto.

Rhove stava cantando ad Agrigento nelle scorse ore, quando all’improvviso, notando la poca partecipazione da parte del pubblico, si è fermato dicendo:

Mi sono fermato perché un quarto di voi era fermo a fine concerto. Non esiste che all’ultima canzone state fermi. Non esiste ragazzi, il concerto è finito e adesso voi non avete ancora saltato. È un problema. Quindi bella per chi ha saltato seguendo le mie vibes provinciali. Il resto mi spiace ragazzi, ma divertitevi un po’ di più. Ciao.

In seguito il cantante ha abbandonato il palco. Il tutto è stato testimoniato da dei TikTok che sono diventati super virali e che hanno causato reazioni contrastanti da parte dell’audience. Secondo alcuni presenti, infatti, il live sarebbe dovuto durato ancora cinque minuti, ma a causa del poco entusiasmo da parte del pubblico, Rhove non ha voluto terminare. Alcuni sostengono che se ne sia andato via prima di fare Shakerando, il brano che l’ha reso popolare (ma in realtà l’ha cantato eccome). Altri ancora, difendendo la scelta artistica di Rhove, hanno sottolineato che il concerto si era praticamente concluso. Altri, infine, hanno lamentato il ritardo dell’esibizione di Rhove, atteso per le 22 e giunto al locale alle 2 (sempre a detta di presenti, alcuni dei quali hanno spostato l’orario delle 22 all’1.30).

Aggiornamento delle 16.30: Rhove ha deciso di replicare a chi l’accusato di aver abbandonato il palco durante l’ultimo live ad Agrigento in Sicilia, dopo che i video sono finiti virali su TikTok. Ecco le sue parole:

Il live di ieri è andato bene e l’ho FINITO cantando TUTTI i pezzi fino alla fine, purtroppo pretendo tanto da me e vedendo un gruppo di persone che sotto al palco non mi dava segnali mi sono demoralizzato e ho detto quelle cose. Grazie a chi capisce e bella per tutto il resto dei ragazzi che stavano spaccando tutto. Ripeto, mi spiace per la gente che in prima fila sta col muso come se fosse un funerale, shallatevi!

[Foto: TikTok]