Ogni giorno diventano virali nuovi trend su TikTok, in particolar modo, grazie all’utilizzo di canzoni o di frasi che si tramutano in veri e propri tormentoni! Infatti, negli ultimi giorni è spopolato sui social il termine “RHLM” che viene utilizzato da creator provenienti da tutto il mondo nei loro video. Ma cosa significa questa sigla? Ecco da dove proviene e perché viene utilizzato!
RHLM sono le iniziali di quattro parole, ovvero “Real Hasta La Muerte” che tradotto in italiano vuol dire “Reale oltre la morte”. Questo termine è il nome dell’album del rapper portoricano Anuel AA, pseudonimo di Emmanuel Gazmey Santiago, che è uscito nel 2021, ma solo in questo periodo sta diventando popolare sui social. Durante un’intervista, infatti, il rapper ha spiegato il motivo che c’è dietro Rhlm: “Real Hasta La Muerte è uno stile di vita e il modo in cui sono cresciuto, la lealtà che ho imparato a non tradire nessuno dei miei fratelli”.
Su TikTok, oltre a diventare sempre più conosciuto, sta divenendo anche un nuovo trend. Non solo si parla di amore, ma anche di amicizia: “RHLM como dice Anuel” oppure “Potete avere 300 amic*, ma solo un* sarà veramente RHLM”. Se dovessimo trovare una corrispondenza in italiano, sarebbe simile al fatto che solo un’amic* sarà reale fino alla morte. E voi conoscevate il significato di questo termine presente su TikTok?
[FOTO: TikTok]