in

Apre una House composta solo da TikToker anziani: ecco cos’è la Retirement House (ovvero la “casa di riposo”)

I nonni conquistano TikTok. Ecco la Retirement House che ha superato il milione di follower.

Retirement House
Retirement House

Retirement House è la casa dei TikToker composta solo da anziani. Negli ultimi anni la tendenza dei creator di andare a vivere insieme per produrre contenuti migliori è dilagata. Su TikTok il numero di case che si possono trovare è davvero elevato in tutto il mondo (anche se la tendenza sembra in declino). Questa situazione sembra però non essere vera per tutti. La Retirement House, che letteralmente significa casa di riposo, ha infatti festeggiato il traguardo di 1 milione di follower in sole due settimane. Ecco il loro profilo. Il primo video è stato pubblicato il 24 settembre e appena il 9 ottobre la casa ha festeggiato il traguardo raggiunto. Ecco cosa hanno scritto:

Grazie mille a tutti per un milione di follower! Avete davvero cambiato le nostre vite in sole due settimane. Ci sono tanti altri sorrisi e risate in arrivo. Questo è solo l’inizio!

La Retirement House è composta da quattro membri, ovvero: Peaches, Mabel, Hubert ed Eugene, che abitano in una bella casa moderna e giornalmente pubblicano contenuti legati alle tendenze più virali di TikTok. Sul loro profilo potrete trovare balletti, challenge come la chubby bunny ma anche consigli su come vestirsi per un appuntamento, forse un po’ troppo vintage style. In più nei video c’è un elemento ricorrente cioè il cartonato di Jack Harlow, rapper statunitense, che è anche l’unico account seguito dalla house.

Visto la grande qualità e attenzione dei contenuti online si sono diffuse delle teorie che riguardano la casa. Secondo alcuni il progetto è così perfetto che credo che Peaches, Mabel, Hubert ed Eugene possano essere dei semplici attori diretti da qualcuno che ha una grande conoscenza della generazione Z. Attori o no, l’idea è sicuramente super interessante e risultati lo dimostrano. In ogni caso questi quattro anziani hanno sicuramente portato il sorriso a molte persone.

@retirementhouse

Thank you all so much for one million followers! You’ve truly changed our lives in just two weeks. There are so many more smiles and laughs to come. This is only the beginning! 💜

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.