in ,

La rete strass è virale su TikTok, ma come si indossa e dove si può comprare? Ecco tutti i dettagli!

I capi fatti di rete strass spopolano su TikTok, ma come si indossano e quanto costano? Ecco tutti i dettagli!

Tra le diverse tendenze in ambito di moda, la rete strass è sicuramente tra quelle più virali sulle varie piattaforme social di questa primavera 2022. Ma di cosa si tratta in modo più specifico e dove ha iniziato a spopolare per la prima volta? Ecco cosa sappiamo!

La rete strass è diventata un fenomeno virale grazie a TikTok. Il capo, che può essere indossato in diversi modi – come sopravveste, sottoveste e addirittura come pantalone – è amato da moltissime stelle del web e da altrettanti utenti amanti del glam e delle ultime tendenze!

Ma quanto costano i capi realizzati con questa brillantissima rete di strass? Data la sua popolarità, tanti sono i brand che hanno deciso di mettere in vendita nelle loro collezioni capi strutturati con questo materiale. Abbiamo individuato i più virali sui social! Il primo shop che citiamo è SHEIN, i video di maggior tendenza sono proprio con i suoi capi low-cost che hanno un prezzo tra i 16 e i 20 euro. Non possiamo non segnalare il colosso Amazon, con i pantaloni del brand Hoazong dal costo pari a 22,84 euro e infine Dversofashion, con l’abito Mariah dal costo di 22,99 (indossato recentemente da Giulia Salemi), mentre la sopravveste in rete indossata da Emily Pallini alla Fashion Week è del brand Inclusive Boutique.

E a voi convince questa moda fatta di strass, luccichii e trasparenze? Miss Webboh adorerebbe un vestito del genere, da indossare nelle occasioni speciali: magari alla cerimonia di premiazione dei Webboh Awards!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.