in

Resto qui, la canzone de iPantellas è un inno di speranza contro il Coronavirus

iPantellas hanno deciso di realizzare in tempi record una canzone per descrivere alla perfezione la situazione attuale che sta vivendo l’Italia. Assieme a Marley, Jacopo e Daniel hanno deciso di scrivere la canzone Resto Qui, in uscita su tutte le piattaforme da venerdì 20 marzo. Si legge nel comunicato stampa:

“iPantellas hanno deciso di dedicare a tutti gli italiani rinchiusi nelle loro case un inno di speranza, perché si possa tornare presto alla normalità. Alla base di questa speranza vi dev’essere il rispetto delle norme imposte in questo momento difficile: “Vogliamo stare a casa per tornare a rinascere“.
Lo scopo è sensibilizzare le persone sulle giuste decisioni da prendere per tutelare la propria salute e quella degli altri, ma allo stesso tempo vuole invitare l’ascoltatore a sognare di viaggiare nel mondo là fuori con la voglia e la grinta di tornare. La produzione musicale tipicamente estiva fa da contrasto alla malinconia del testo.

Nei giorni scorsi iPantellas avevano deciso di partecipare alla raccolta fondi dei Ferragnez e donare un contributo per rafforzare la terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano: “In tutti questi anni ci avete dato tanto, se non fosse per tutti voi questo lavoro sarebbe ancora un sogno nel cassetto. È ora di ricambiare il favore. Speriamo che il nostro piccolo contributo in questa grande battaglia sia utile a salvare delle persone“, avevano scritto.

iPantellas feat. Marley, Resto Qui: testo

[TESTO IN AGGIORNAMENTO]

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Hype House si sta sciogliendo? Ecco cosa sta succedendo (e chi se n’è già andato)

Cicciogamer89: com’era prima dell’operazione? Ecco il confronto shock (FOTO!)