Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma come si fa a scrivere una dedica con i repost? Ve lo spieghiamo noi!

Repost lettere tiktok
Come si fa a scrivere una dedica con i repost di TikTok? Qual è l’account per trovate le lettere? Vi spieghiamo come si fa!

È ormai risaputo che i repost su TikTok sono un ottimo modo per lanciare dei segnali a crush. Sono molt* gli utenti che ricondividono video con frasi o situazioni particolari per far capire a qualcun’altr* che c’è dell’interesse. Spesso anche gli influencer lo fanno con i loro profili, attirando l’attenzione del pubblico che ovviamente si chiede chi sia il destinatario di quel messaggio. Da qualche giorno c’è però un nuovo trend legato ai repost. Non ci si limita a ricondividere video con delle frasi ma si repostano delle lettere per scriverne una che sarà poi leggibile proprio nella sezione repost del profilo. Ma come si fa? Ora ve lo spieghiamo noi!

Si tratta di un’operazione molto semplice. Vi basterà per prima cosa pensare alla dedica che volete fare a crush o comunque alla frase che volete scrivere nella sezione repost. A questo punto basterà andare sul profilo TikTok chiamato monistrr e cominciare a fare il repost delle varie lettere. Attenzione, ricordate che è necessario partire dall’ultima lettera della frase che volete scrivere in modo che sia poi possibile leggerla da sinistra versa destra. Ad esempio, se la dedica è: “Ti amo” il primo video da ricondividere è quello con la lettera “o”. Sul profilo, oltre alle lettere, ci sono anche spazi bianchi che sono utili per dividere le parole, una “e” commerciale (&) e un cuoricino.

Ma cosa scrivono di solito gli utenti nella sezione repost? La risposta è: un po’ di tutto. C’è chi semplicemente scrive il nome di crush seguito magari da un “ti amo” o un “i love you”. Chi scrive il nome della propria squadra del cuore o del proprio gioco preferito, tipo Brawl Stars. E i vostri repost, invece, hanno senso? Fateci sapere cosa avete scritto!

Avete scritto una dedica a crush nella sezione repost di TikTok?
Siiii, spero l’abbia letta
No, ma ora so come si fa

[FOTO: TikTok]