Ironia o tristezza, balletti e imitazioni o contenuti più seri. Su TikTok c’è questo e molto altro. Ed è proprio su questa nuova piattaforma che nascono alcuni dei filmati che diventano virali nel giro di poco tempo. Questa volta la nuova challenge che in molti stanno accettando di ricreare è la Renegade dance.
La coreografia, ormai diventata globale, sta spopolando in maniera talmente imponente su TikTok che anche il Tg1 ha segnalato, attraverso uno dei suoi servizi, la Renegade mania.
Si tratta di un ballo inventato da Jalaiha Harmon, una ragazza di soli 14 anni, che è riuscita a trovare il modo di emergere grazie alla creazione di un nuovo trend. Secondo quanto riportato, la giovane americana sogna di essere “la nuova Jennifer Lopez”; sicuramente attraverso la Renegade challenge (questo è il principale hashtag usato) ha avuto la giusta occasione di mostrare a tantissime persone il suo talento. Oltre che il successo sui social network, la ragazza si è infatti già esibita all’interno di importanti eventi e manifestazioni.
Il balletto in questione è diventato virale grazie a Charlie D’Amelio ma è stato condiviso anche da Kourtney Kardashian che lo ha registrato con il figlio oppure Alex Rodriguez che lo ha filmato con la figlia e tantissimi altri.
E voi che cosa ne pensate? Avete già beccato sui vari social la Renegade challenge? Fateci sapere se avete provato a farla o se avete intenzione di farlo commentando la notizia sui principali social network; restate sempre connessi su Webboh per non perdere nessuna novità dal mondo online e non solo!