in

Renata Ri è stata cacciata dall’Hype House? Il fondatore della casa Thomas Petrou dà la sua versione dei fatti!

Renata Ri (Renata Valliulina, nota come Riw) non è più un membro della Hype House. Per quale motivo? C’entrano i brand…

Renata Valliulina (conosciuta anche come Renata Ri, o più semplicemente Riw) è protagonista di uno dei drama più caldi della community social americana dell’ultimo periodo. La modella e TikToker russa ha vissuto sulla propria pelle il peso di avere il mondo contro e, in particolar modo, quanto le parole possano far cambiare opinione ai fan sul proprio conto. Di recente, infatti, la ragazza ha annunciato di essere stata cacciata dalla Hype House. Ma quando è successo? E qual è la motivazione? A rispondere è stato proprio Thomas Petrou, fondatore della casa.

Per comprendere pienamente le motivazioni per cui Renata Ri è stata espulsa dalla casa più famosa del web, dobbiamo necessariamente fare un passo indietro. Circa un anno fa, Riw è diventata molto conosciuta su TikTok. Ma, a quanto pare, la modella dai capelli rossi aveva qualche scheletro nell’armadio… Alcuni follower hanno indagato sul suo passato e, in particolar modo, è emersa un’intervista in cui Renata ha fatto dichiarazioni molto forti: nel video in questione, si possono ascoltare opinioni giudicate sgradevoli sull’aspetto fisico di alcune ragazze e alcuni commenti ritenuti razzisti.

Proprio durante lo stesso periodo dell’intervista, la ragazza era entrata in contatto con Thomas Petrou, che decise di offrirle un posto nella Hype House. Tuttavia la sua permanenza ha avuto vita breve, tanto che dopo solo pochi mesi Renata ha dichiarato di “essere stata cacciata” dalla casa. Questa affermazione non è passata inosservata agli occhi di Thomas, che proprio nelle scorse ore ha chiarito la situazione con un video su YouTube. Il titolo? “Perché l’ho espulsa”:

Abbiamo avuto altre persone che si sono trasferite come Renata, è stata con noi e tutto andava per il verso giusto. Ma ora si è trasferita, non volevo portare alla luce questa situazione, ma ho notato che ha messo “mi piace” ad una serie di commenti su TikTok. I nostri marchi non sono più in linea con lei, dopo le cose che sono emerse sul suo conto. Con il passare del tempo, la cosa più sensata era quella di separarsi! Lei ha lasciato ufficialmente la casa e non è più un membro della Hype House.

Insomma, Renata Ri ha dovuto fare i conti con il passato, un passato che non le permetterebbe di godere della visibilità (e delle collaborazioni) della Hype House…

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.