in

Cos’è successo tra Francesca e Harry di Too Hot to Handle? Ripercorriamo la loro storia travagliata!

C’è un ritorno di fiamma tra i due modelli, influencer ed ex protagonisti di Too hot to handle? Lui non conferma e non smentisce.

Harry e Francesca
Harry e Francesca

Chi ha visto Too hot to handle o chi segue sui social le gesta di Francesca Farago e Harry Jowsey, sa benissimo che c’è sempre stata una relazione particolare tra loro. Ma cosa sta succedendo negli ultimi giorni ai due giovani personaggi tv trasformatosi in influencer?

Dopo essere stato visto in atteggiamenti intimi in Messico, Harry Jowsey ha dichiarato che sta mantenendo una relazione amichevole con la sua ex, Francesca Farago. I suoi atteggiamenti, però, fanno pensare che il giovane australiano sia aperto ad un tipo di relazione più romantica.

Ciò nonostante Harry, dopo aver definito la sua relazione “tossica“, ha ribadito che lui e Francesca sono tornati a parlare come amici… e ha anche spiegato di aver attraversato il confine per assicurarsi che la sua ex stesse bene dopo la separazione da Demi Sims.

Secondo TMZ, però ciò che sostiene Harry non è esattamente vero: lui e la Farago stanno uscendo di nuovo insieme. Lei aspetta in Messico per il suo visto americano, mentre lui tornare laggiù per il suo prossimo compleanno. Per questo si moltiplicano le possibilità che la loro storia si riaccenda.

Jowsey non nega che in passato tra Francesca e lui siano accaduti “un sacco di danni” tra Francesca e lui, ma ciò non toglie che si senta bene a parlare di nuovo con lei. Il ragazzo suppone che Francesca sia arrabbiata con lui al momento e non sa perché. Tra loro non è nemmeno scattato il bacio. Per tutti questi motivi il modello sta utilizzando un approccio “mai-dire-mai” all’idea di tornare insieme. In caso contrario è pronto ad accettare l’idea di essere solo un amico. La speranza è che la Farago acconsenta almeno a riallacciare questo tipo di rapporto.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *