in

Che cos'è la "regola dei 3 mesi" e come funziona? Ve lo spieghiamo noi!

regola dei 3 mesi
Ma la conoscete la regola dei 3 mesi? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo trend che sta spopolando sul web!

Come ben sapete, vi teniamo sempre aggiornat* sulle nuove teorie e regole che spuntano sul web. Da quella delle olive fino alla regola del marciapiede, oggi vi parliamo della “regola dei 3 mesi“. Se non sapete di cosa si tratta o come funziona, tranquill*… siete nel posto giusto. Ve lo spieghiamo noi!

Siamo andati a curiosare sul web e abbiamo scovato alcuni video dove si spiega come funziona la “regola dei 3 mesi”. La regola consiglia alle ragazze, nei primi tre mesi, di astenersi dai rapporti intimi con il ragazzo con cui si è fidanzate o che si frequenta. Perché? Questo aiuterebbe il rapporto ad essere più solido e soprattutto più serio. “Se dai meno, vorrà ancora di più. Dovrà faticare per ottenerlo e gli uomini amano la caccia“, si dice in un video. E ancora: “Questo assicurerà anche che sia un uomo genuino che vuole una vera relazione e non ti sta usando per il tuo corpo“. In altri filmati caricati sul web viene espresso lo stesso concetto, ma non solo relativamente all’intimità. Secondo questa regola infatti, bisognerebbe stare attenti anche agli atteggiamenti troppo affettuosi sempre relativamente ai primi 3 mesi, cioè quelli dell’infatuazione.

Insomma, non si tratta di una legge scientifica, ma in moltissim* hanno deciso di seguire la “regola dei 3 mesi”. Pensate che ieri ne ha parlato anche Gabriele Greco in un TikTok, scrivendo: “Quando le sue risposte ai messaggi diventano sempre più fredde mentre si avvicina alla regola dei 3 mesi…“. È normale che i primi mesi di una relazione siano i più intensi: la novità e la voglia di conoscere una persona rendono tutto più forte. Ma se il sentimento è vero, può continuare ovviamente anche dopo. E per quanto riguarda l’intimità, l’importante è fare tutto quello che si vuole in piena libertà, serenità e nel rispetto proprio e dell’altra persona.

@artedellafemmefatale

tutorial completo per l’ossessione nell’ebook “l’arte della femme fatale” nel mio b!0 ⭐️ #tiktokit #motivation #perte #femmefatale

♬ just wanna rock (Sped Up Version) – sped up nightcore

[FOTO: TikTok]

Articoli correlati