Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Un reggiseno che non si vede è virale su TikTok, ma come si indossa? Ve lo spieghiamo noi!

Reggiseno che non si vede
Vorreste indossare dei top con un reggiseno senza spalline che non scivoli continuamente? Abbiamo la soluzione per voi! Ecco i dettagli!

Car* ragazz*, quante volte aveste voluto indossare degli indumenti con un reggiseno senza spalline che non vi creasse problemi o che non si spostasse continuamente? Tranquill*, Miss Webboh ha la soluzione per voi! Su TikTok è andato virale in poco tempo un reggiseno molto particolare che ha fatto impazzire ogni persona! Ma di cosa si tratta esattamente? Scopriamolo insieme!

Spesso molte persone, durante l’estate, sfoggiano vari look e molte volte indossano il reggipetto senza spalline. Questo però può provocare un po’ di fastidio quando scivola durante vari movimenti che facciamo. Ora invece è possibile indossare un reggiseno molto particolare che potrà risolvere il problema di questo male e questo è diventato molto virale su TikTok nel giro di pochissimo tempo. Si tratta di un reggiseno appiccicoso “Gatherall!

Esso aiuta a sollevare e sostenere il seno senza doverlo sistemare di continuo. Se volete vedere una dimostrazione, vi basterà guardare il video sul profilo TikTok la recensione dell’utente Jen Warnes. La giovane ha affermato che questo reggiseno può essere una valida alternativa rispetto agli altri reggiseni. Per chi volesse acquistarlo, deve sapere che è disponibile in 4 colorazioni e le taglie vanno dalla A alla DD. Invece il prezzo è di 17$ che corrispondono a 15,53€ circa (qui il sito ufficiale dove comprarlo). Voi che ne pensate? Vorreste provarlo? Fatecelo sapere come sempre in dm!

@itsjenwarnes

Replying to @loopy100ps will this one beat my holy grail strapless bra? 🤔 #bratok #brareview #straplessbra #brahacks #largechestfashion

♬ original sound – Jen Warnes

[FOTO: TikTok]