in

Quali regali hanno ricevuto i creator e i tiktoker per Natale? Ecco tutte le sorprese!

Un Natale di regali anche per i creator e i tiktoker nel 2022! Volete sapere cosa hanno ricevuto? Ecco qui la lista!

Vi va di conoscere quali regali hanno ricevuto i creator e i tiktoker per il Natale 2022? Abbiamo rintracciato attraverso le Storie su Instagram e su TikTok alcuni dei doni che le star del web hanno avuto in occasione delle feste, quindi ecco qui una lista. Mi raccomando, se avete trovato altri doni che non abbiamo segnalato, segnalateceli voi in DM!

Partiamo da Gaia Bianchi. Se Sofia Crisafulli le ha regalato un viaggio in Egitto e un completo di abbigliamento (clicca qui per capire di che stiamo parlando, Sofia ha regalato un viaggio anche al fratello), la ragazza ha ricevuto da una persona misteriosa due orecchini davvero brillanti e luminosi, sembrano diamanti. Insieme allo scatto del regalo, un cuore rosso infuocato. E ovviamente tant* hanno pensato che dietro al regalo ci sia Shiva… chissà. Tornando a Sofia Crisafulli, lei da parte di Gaia Bianchi ha ricevuto una borsa di Gucci, la Ophidia, del valore di 980 euro.

Passiamo alla coppia composta da Patrizio Morellato e Rebecca Parziale. Lei ha regalato a lui una felpa e altri sfizi, lui invece l’ha fatta contenta con una borsa di Dolce e Gabbana, la Devotion, che ha un valore di circa 1250 euro. “Il mio amore mi ha dato il regalo di Natale in anticipo visto che non ci vedremo per le feste, sono innamorata”, ha scritto lei. Lui repostando ha detto: “Vabbè ragazzi, dal miglior regalo dell’anno è tutto, linea allo studio!”.

Altra coppia, Paky e Letizia. Lei ha regalato a lui un bomber rosso da giocatore di basket, una serie di loro foto romantiche ed una comodissima poltrona da gaming. “Da questo regalo si capisce il livello di gelosia, non mi vuole più far uscire”, ha scritto Paky per commentare l’ultimo dono. E Paky come ha sorpreso Letizia? Le ha fatto trovare la felpa e il profumo che lui aveva quando si sono conosciuti (“Sei sempre stato così dolce e romantico nei miei confronti, ti amo immensamente”). Inoltre due fedine con incisa una data e una piastra per capelli.

Alessia Lanza ha mostrato un regalo da parte della zia: “Un quaderno scritto a mano con tutte le sue ricette da portarmi quando un giorno vivrò da sola. So che ci ha messo tanto tempo e il cuore per farlo, ho tanto da imparare da lei”. Che dolcezza infinita! Altri regali di cui abbiamo già parlato? Il viaggio a Parigi di Gianmarco Rottaro per Marta Losito (in occasione dell’anniversario), quello a New York di Mura ad Aurora Baruto e i regali di Charli D’Amelio agli amici e alla famiglia! Che Natale stupendo!