Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rednose è diventato papà: ecco come ha chiamato il bambino!

rednose
Rednose è diventato papà! La sua fidanzata ha partorito un maschietto: ecco le sue parole ed il nome scelto!

Vi ricordate? Vi avevamo annunciato che Rednose sarebbe diventato papà, aspettava un maschietto. Oggi, finalmente, tiene tra le braccia suo figlio. La compagna Anna ha dato alla luce il piccolo Thomas: il neo papà è felicissimo!

Non so davvero cosa scrivere, ho conosciuto Thomas. Anna, tutto merito tuo!

Con un post su Instagram è stata annunciata la bella notizia, ve lo lasciamo qui:

Rednose diventerà papà! Ecco come potrebbe chiamarsi il bambino e quando dovrebbe nascere

5 dicembre 2022Rednose diventerà papà! Oggi pomeriggio il celebre creator ha dato l’annuncio su Instagram a modo suo, ovvero tenendo in mano l’ecografia come se fosse la foto segnaletica della polizia. Nei commenti scrive: “Non sono stato io!!! #Thomas“. Che sia il nome del futuro nascituro?

Dunque, la sua fidanzata, la ballerina, coreografa e insegnante di danza Anna, aspetta un bambino. In realtà lei l’aveva già annunciato tre settimane fa usando come hashtag #27weeks. Se fosse il riferimento alle settimane di gravidanza, il bambino dovrebbe nascere a marzo.

Ovviamente non sono mancati i messaggi di auguri dai suoi colleghi. Uno dei primi è stato Jody Cecchetto, che con lui (e Tony) ha vissuto l’esperienza degli iPants, che ha pubblicato una IGS in cui ha scritto: “Assurdo. L’avevo lasciato che urlava. Ora diventa padre!”. A seguire sono arrivati le felicitazioni di Lele Giaccari, Jason Gagliani, Gianluca Gazzoli, Roberta Zacchero e Beatrice Cossu. Non ci resta che fare le congratulazioni a Rednose e non c’è modo migliore che citare una sua amica che ha commentato:

 Hai ufficialmente finito di essere l’urlatore di Meda. Ho ufficialmente INSTALLATO IL TASTO ” MA CHE COS’È TUTTA QUESTA FELICITÀ IMMOTIVATA!?”. I can’t belive It. Dopo le mille mila stelle cadenti che ho scomodato ce l’ho fatta. SO PROUD OF ME. Perché se te lo chiedi sì…l’unico insegnamento degno da dare ai bambini è l’amore e sta certo che quando scenderai da me sarà l’unica cosa che sarò in grado di dimostrare. Perché? PERCHÉ SE NON MI AVESSI FATTA SCOPPIARE A RIDERE QUANDO AVEVO DIMENTICATO COSA FOSSE E COME SI FACESSE A QUEST’ORA FORSE NON SAREI CHI SONO. Considera le stelle cadenti “scomodate ” dalle sottoscritta il suo personale regalo per ciò che le hai donato. Non smetterò mai di essere felice per tutto questo. ❤️. L’ultima cosa che ti chiedo è… Non smettere di sognare perché se smetti tu smettono anche altre persone. Una sono io, ma a questo punto so di essere l’ultima persona alla quale pensi se viene pronunciata questa frase. Fallo per chi ami. CONTINUA A SOGNARE. ❤️ SCENDI CHE UN ABBRACCIO TE LO SEI MERITATO DECISAMENTE ❤️. ❤️.