in

Rednose diventerà papà! Ecco come potrebbe chiamarsi il bambino e quando dovrebbe nascere

Rednose diventerà papà! Il creator ha annunciato che la sua fidanzata è incinta. Ecco come si dovrebbe chiamare il bambino e quando potrebbe nascere

RedNose papà
RedNose papà

Rednose diventerà papà! Oggi pomeriggio il celebre creator ha dato l’annuncio su Instagram a modo suo, ovvero tenendo in mano l’ecografia come se fosse la foto segnaletica della polizia. Nei commenti scrive: “Non sono stato io!!! #Thomas“. Che sia il nome del futuro nascituro?

Dunque, la sua fidanzata, la ballerina, coreografa e insegnante di danza Anna, aspetta un bambino. In realtà lei l’aveva già annunciato tre settimane fa usando come hashtag #27weeks. Se fosse il riferimento alle settimane di gravidanza, il bambino dovrebbe nascere a marzo.

Ovviamente non sono mancati i messaggi di auguri dai suoi colleghi. Uno dei primi è stato Jody Cecchetto, che con lui (e Tony) ha vissuto l’esperienza degli iPants, che ha pubblicato una IGS in cui ha scritto: “Assurdo. L’avevo lasciato che urlava. Ora diventa padre!”. A seguire sono arrivati le felicitazioni di Lele Giaccari, Jason Gagliani, Gianluca Gazzoli, Roberta Zacchero e Beatrice Cossu. Non ci resta che fare le congratulazioni a Rednose e non c’è modo migliore che citare una sua amica che ha commentato:

 Hai ufficialmente finito di essere l’urlatore di Meda. Ho ufficialmente INSTALLATO IL TASTO ” MA CHE COS’È TUTTA QUESTA FELICITÀ IMMOTIVATA!?”. I can’t belive It. Dopo le mille mila stelle cadenti che ho scomodato ce l’ho fatta. SO PROUD OF ME. Perché se te lo chiedi sì…l’unico insegnamento degno da dare ai bambini è l’amore e sta certo che quando scenderai da me sarà l’unica cosa che sarò in grado di dimostrare. Perché? PERCHÉ SE NON MI AVESSI FATTA SCOPPIARE A RIDERE QUANDO AVEVO DIMENTICATO COSA FOSSE E COME SI FACESSE A QUEST’ORA FORSE NON SAREI CHI SONO. Considera le stelle cadenti “scomodate ” dalle sottoscritta il suo personale regalo per ciò che le hai donato. Non smetterò mai di essere felice per tutto questo. ❤️. L’ultima cosa che ti chiedo è… Non smettere di sognare perché se smetti tu smettono anche altre persone. Una sono io, ma a questo punto so di essere l’ultima persona alla quale pensi se viene pronunciata questa frase. Fallo per chi ami. CONTINUA A SOGNARE. ❤️ SCENDI CHE UN ABBRACCIO TE LO SEI MERITATO DECISAMENTE ❤️. ❤️.