Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Volete recuperare i messaggi eliminati da Whatsapp senza utilizzare app esterne? Ecco come si fa!

Whatsapp
Si possono recuperare i messaggi eliminati da Whatsapp senza usare app esterne? Esiste un modo, ma solo per chi ha Android. Ecco come!

Vi è mai capitato di non poter leggere dei messaggi Whatsapp perché qualcun* con cui stavate parlando li ha eliminati? Se vi è successo e siete curiosi di scoprire il contenuto dei messaggi che vengono cancellati, siete nel posto giusto. Esiste infatti, un modo per recuperarli senza dover usare applicazioni esterne. Non esultate troppo però! Purtroppo questo metodo funziona SOLO per chi possiede un dispositivo Android. Com’è possibile recuperare i messaggi eliminati? Ve lo spieghiamo noi passo per passo!

Innanzitutto prendete il vostro smartphone e andate nelle Impostazioni, cliccate su Notifiche e scendere in basso fino alla voce Impostazioni Avanzate. Da lì selezionate la voce Cronologia Notifiche e attivate la barra On/Off che appare sul vostro telefono: da ora saranno attive questo tipo di cronologie. A questo punto è tutto pronto, basterà solamente attendere che durante una conversazione qualcuno elimini un messaggio!

Quando qualcuno vi manderà i messaggi su Whatsapp, e li eliminerà “per entrambi” per non mostrarveli, grazie a questo metodo sarà possibile recuperarli. Come? Basterà uscire su Whatsapp e tornare alle Impostazioni. Poi cliccare Notifiche, Impostazioni Avanzate ed infine Cronologia Notifiche. Adesso, come per magia, i messaggi appariranno e saranno visibili sia sul banner Whatsapp sia nella parte in basso delle Cronologie Avanzate. E voi, cosa ne pensate? Utilizzerete questo metodo? Fateci sapere!

[FOTO: Tiktok]