in

Quel Momento In Cui prova a fare il record di commenti della storia di Instagram: ecco come

Quel momento

La pagina Instagram Quel Momento In Cui si è prefissata un traguardo ambizioso: far diventare un post il più commentato della storia di Instagram. L’obiettivo? Superare 9,7 milioni di commenti della foto di Kylie Jenner.

Il post scelto è una semplice foto con la scritta in quindici lingue: “Questo è il post più commentato di Instagram“.

Cosa bisogna fare per partecipare all’impresa? Nella descrizione del post si legge:

? Dobbiamo commentare circa 7-10 volte CIASCUNO (MA ANCHE DI PIÙ) per superare quella cifra, più commenti facciamo MEGLIO È! ?
? CONDIVIDETE QUESTO POST CON PIÙ PERSONE POSSIBILI, ANCHE NELLE STORIE! ?
☂️ SALVATE IL POST per ricordarvi di tornarci ogni tanto per lasciare dei commenti! Ci vorrà più di un giorno per superare i 10 MILIONI+! ☂️
‼️ RICORDATEVI DI COMMENTARE CON UNA PAUSA DI 5 SECONDI TRA OGNI COMMENTO, O INSTAGRAM VI BLOCCHERÀ L’AZIONE! ‼️
✅ Qualsiasi commento è valido, QUALSIASI! ✅
? Grazie a tutti per l’aiuto che mi avete dato nel tradurre in tutte le lingue! ?

La caccia al record è iniziata due giorni fa e può contare su numerosi influencer. Tra questi figurano: Tommy Cassi, Amedeo Preziosi, Mario Tricca, Biondo, Luna Melis e la webstar internazionale Cameron Dallas.

Il post, dopo il primo giorno, ha raggiunto 2,2 milioni di commenti, che sono diventati 3,7 milioni al termine del secondo. Mentre vi scriviao il totalizzatore conta 3.983.031 commenti.

Quel Momento In Cui ha bisogno di tutti noi per poter portare il record mondiale in Italia. Ci riuscirà? Se vuoi contribuire lasciando un messaggio CLICCA QUI.

Articoli correlati