“Ma Reby può avere degli amici? Certo, ma come sempre ci sono due regole…”, vi ricordate tutt* questo trend? Ma certo, come dimenticarlo. Lollo Baroque era solito condividere video in compagnia di sua sorella minore Reby, una ragazza come tante altre ma con un fratello maggiore iperprotettivo. Stiamo invecchiando troppo presto, poiché da questi video sono passati più di tre anni e ormai la piccola Reby è cresciuta. Siete curios* di scoprire com’è diventata? Ecco un video in cui possiamo vederla ad oggi.
Ad oggi sappiamo molto bene che questo format era totalmente ironico, ma ai tempi c’era chi credeva davvero che la piccola Rebecca non avesse libertà anche nelle cose più semplici della vita, tipo uscire con gli amici, fare delle passeggiate o addirittura che musica ascoltare o bere acqua! Quando Reby Baroque faceva video in compagnia di suo fratello Lollo era giovanissima. Aveva solo 12 anni! Da allora sono cambiate tantissime cose: il creator ha scelto di trasferirsi a Milano per proseguire gli studi, lasciando sua sorella nella loro città natale. Vedendosi sporadicamente, hanno deciso di interrompere per un lungo periodo di tempo il format che portavano insieme sui social.
Reby aveva aperto un nuovo profilo, questa volta accompagnata da Mamma Baroque, una talentuosa parrucchiera che curava le acconciature di sua figlia per ogni evento, dando allo stesso tempo spunti e idee alla loro community. Adesso Reby Baroque è ufficialmente tornata sui social con un personalissimo profilo TikTok. La creator è nata nel 2009, per cui adesso ha 15 anni e frequenta le scuole superiori. Il suo glow-up è wow: make-up perfetto, chioma fluente e outfit super alla moda! vi lasciamo il video!
[FOTO: TikTok]