Rebecca Parziale ha davvero tantissimi tatuaggi e ognuno racchiude una storia davvero interessante. Vi avevamo parlato del suo tattoo tour poco tempo fa e, di recente, si è aggiunta anche una nuova immagine sulla sua pelle. La ragazza si è infatti tatuata il suo viso. Ma come mai? Ve lo spieghiamo noi!
La creator si è tatuata sul braccio… il suo profilo! Questo nuovo tatuaggio è stato molto commentato dalla community ma il motivo di questa scelta ancora non si conosceva. Nelle ultime ore invece Rebecca Parziale ha pubblicato su TikTok un nuovo video in cui ha spiegato le motivazioni per cui ha voluto farlo. E le ragioni di questa scelta sono davvero molto particolari! Ecco che cosa ha detto:
Quello di cui si è parlato di più è questo qui perché giustamente mi sono tatuata il mio profilo. Me lo sono tatuata perché mi piaceva tantissimo. L’idea era un’immagine di profilo e quindi mi sono detta: perché non farla col mio? Inoltre è una parte del corpo che mi è sempre piaciuta. Tutti quanti fin da quando ero piccola mi dicevano “Wow che bel profilo”. Ai miei dicevano “Con questo profilo farà tante cose”. E quindi me lo sono voluta tatuare. Inoltre ho il mio profilo tatuato in questo momento della mia vita infatti abbiamo usato una foto che ho fatto a Roma poco tempo fa, così anche quando sarò grande se continuerò questo percorso, lo riguarderò e penserò a quello che sto facendo adesso. Ho intrappolato questo momento di vita.
Rebecca Parziale si è tatuata il suo volto sul braccio: ecco il risultato finale del ritratto!
Articolo del 18 giugno 2023 – Rebecca Parziale ha deciso di fare un nuovo tatuaggio. Vi avevamo raccontato dei suoi tatuaggi circa un anno fa, con annessi i loro significati. Ma ora se ne è aggiunto sulla sua pelle uno davvero particolare, dedicato interamente a se stessa. Ma che cos’è? E in che parte del corpo l’ha fatto? Vediamo insieme la foto!
Qualche giorno fa Rebecca ha pubblicato un’Instagram Stories in cui si trovava in uno studio di tatuaggi. La ragazza, tuttavia, non ha voluto in quel momento svelare il risultato finale, almeno fino a ieri. È stato proprio il tatuatore, infatti, che le ha realizzato il nuovo tattoo, il primo a mostrare il risultato sui social. Successivamente Rebecca Parziale ha condiviso il contenuto anche sul suo profilo personale, scrivendo alla sua community: “Andate a vedere il nuovo capolavoro, lo amo vi giuro”.
Si tratta di un’immagine stilizzata del suo stesso volto, di profilo, composto da linee fini e tratti delicati. La ragazza ha deciso di realizzarlo nella parte posteriore del braccio sinistro. L’immagine è stata disegnata sulla base di una foto della creator scattata a Roma, precisamente alla Fontana di Trevi. Rebe al momento non ha ancora spiegato se il tatuaggio ha un significato specifico o se c’è un motivo preciso per cui ha deciso di farlo. Quando e se deciderà di farlo, Miss Webboh non esiterà ad aggiornarvi. E a voi, piace il nuovo tattoo della creator?
[FOTO: Instagram]