in

Rebecca Parziale si è fatta due tatuaggi (uno con la cugina!): ecco dove e cosa significano

Rebecca Parziale si è tatuata una parola inglese e una frase spagnola. Ecco dove e cosa significano.

Rebecca Parziale
Rebecca Parziale

Rebecca Parziale ha deciso di tatuarsi. La creator ha dato la notizia su Instagram scrivendo in una Storia: “E’ il momento“. Per l’occasione insieme a lei c’era anche sua cugina Nicole con la quale ha fatto un tatuaggio di coppia. Dove si è tatuata e, soprattutto, cosa? La risposta arriva grazie alle immagini che ha pubblicato il tatuatore Alessio Favre.

Rebecca ha deciso di farsi incidere sul fianco destro, all’altezza del seno, esattamente come sua cugina, la parola inglese “Soulmates“, che significa “Anima gemelle” e sottolinea il suo legame stretto che c’è tra di loro.

Il secondo tattoo è una scritta situata sulla schiena, più precisamente sulla colonna vertebrale e va letta dall’alto verso il basso: “Vivamos y que pase lo que tenga que pasar“. La frase si può tradurre dallo spagnolo così: “Viviamo e qualunque cosa che deve accadere, accadrà“. Il senso è che non ha senso forzare le cose, perché la nella vita niente è casuale e se qualcosa deve capitare, alla fine, in un modo o nell’altro, capita.

I fan di Rebecca Parziale stanno aspettando uno storytime su TikTok o per lo meno una IGS da parte della creator, che spieghi i motivi che l’hanno portata a segnare indelebilmente il suo corpo. La tiktoker li accontenterà?

Rebecca Parziale tatuaggi
Rebecca Parziale tatuaggi

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.