Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto la sosia di Rebecca Parziale? Ecco le foto a confronto!

Rebecca Parziale sosia
Su TikTok, in questi ultimi giorni, è diventata virale la sosia di Rebecca Parziale. Vedete la somiglianza? Ecco chi è lei!

Sui social capita spesso di vedere persone molto simili tra loro. Dopo aver scovato i “sosia” di Matteo Robert, Davide Vavalà, Pamela Paolini, Brisida e di tant* altr* creator, non potevamo di certo tralasciare lei! Ad aggiungersi alla lista infatti c’è anche quella che per molt* è la “sosia” di Rebecca Parziale. Siete curios* di sapere di chi si tratta e soprattutto di vedere la somiglianza tra le due ragazze? Ecco tutti i dettagli!

Rebecca Parziale è da sempre una delle creator più amate e seguite dalla community, ma chi è la sua sosia? La ragazza in questione si chiama Steisi ed è una giovanissima creator che in questo periodo sta avendo molto successo su TikTok. Nei commenti sotto i suoi video gli utenti hanno una forte somiglianza con la Parziale, c’è chi scrive: “sei uguale a Rebecca Parziale” o anche: “sembra la Parziale”. Osservando bene le ragazze, si può notare che hanno il viso molto simile tra loro: dalle sopracciglia, agli occhi scuri, fino alla forma del naso e della bocca.

Purtroppo non abbiamo molte informazioni sulla sosia di Rebe, sappiamo però che è una sua coetanea, grazie ad un commento infatti abbiamo scoperto che entrambe sono classe 2007! Guardando i suoi profili inoltre, abbiamo notato che pur essendo agli inizi, Steisi.zy ha un pubblico molto ampio che la segue, conta ben 65.1k follower su TikTok e 15.400 su Instagram. Voi cosa ne pensate? Osservando bene le foto a confronto, vi sembrano simili oppure no? Fatecelo sapere!

[FOTO: TikTok]