in

Rebecca Parziale ammette: “Simone Casadei mi piaceva!” – Ecco perché non c’è stato niente tra loro

Rebecca Parziale e Simone Casadei per mesi sono stati shippati insieme. Ora la tiktoker ammette che c’era un interesse per l’ex compagno de Il collegio!

Rebecca Parziale e Simone Casadei
Rebecca Parziale e Simone Casadei

A gennaio si è parlato tanto di una possibile storia tra Rebecca Parziale e Simone Casadei. I loro fan li shipparono insieme a causa di una serie di video pubblicati sui rispettivi profili TikTok, con tanto di commenti ammiccanti. Ora è arrivata la conferma a Rebecca piaceva Simone, ma mesi prima, quando avevano registrato Il Collegio. In un video pubblicato cinque giorni fa sul canale dello Chef Luca Broglia, la tiktoker ammette:

A Il Collegio mi piaceva Simone Casadei. Era un bel ragazzo, però lui era fidanzato. Quindi non c’è stato niente.

Chissà se Simone risponderà a Rebecca e se i due, che sono teoricamente single, proveranno ad approfondire quell’amicizia che prima non hanno potuto trasformare in altro…

Simone Casadei e Rebecca Parziale si piacciono? Loro lo fanno intendere, ma lei bacia un altro!

Articolo 18 gennaio 2022 – Tantissime persone shippano insieme Simone Casadei e Rebecca Parziale, Su TikTok i diretti interessati non fanno assolutamente nulla per raffreddare la speranza dei loro fan, anzi ci scherzano. Su Instagram, però, i fatti raccontano tutt’altro. Andiamo con ordine.

A inizio dicembre Rebecca pubblica un TikTok con un ragazzo. Tutti pensano che sia Simone e iniziano a sognare una coppia Parziale – Casadei. Passano i giorni e la loro amicizia non viene mai messa in discussione, anche se i fan sperano che ci sia di più. L’anno nuovo si apre con il ragazzo che, riprendendo il celebre video di Sara Pucci (avete presente quello che ha fatto rispondere a Lady Giorgia: “Hai finito i croccantini?”), abbaia per Rebecca.

Il giorno dopo la Parziale pubblica un video in cui scrive: “Quando gli dici che ti piacciono i cani e lui si mette ad abbaiare“. La ragazza non fa nomi, ma il riferimento sembra abbastanza scontato. L’audio, Solo per paura di Tommaso Cesana, dice: “Ed ho mille difetti. Dimostri che merita amore anche uno come me. Vorrei darti il mondo in mano”. Casadei commenta: “Solo il mondo 🥺🥺” e lei risponde ridendo: “🤣🤣🤣🤣🤣”

Cosa succede invece su Instagram? Il 3 gennaio Rebecca Parziale pubblica la foto con un ragazzo, che non è il famoso Youri, di cui vie avevamo parlato mentre andava in onda Il Collegio. Il giorno dopo posta una foto in cui bacia lo stesso ragazzo. Il 6 gennaio lo tagga. Si chiama Federico. Quattro giorni dopo pubblica reposta una foto condivisa da lui in cui si vede che si baciano. Ieri in una live ha rivelato: “Non sono fidanzata. Mi sto frequentando. Lo conosco da un anno!“. C’è chi pensa che Simone Casadei, di fronte ad una simile notizia, possa soffrire. Assolutamente no: giovedì scorso, in una live, proprio con Rebecca, il ragazzo avrebbe rivelato di avere una relazione a distanza con una influencer, sorella di un altro influencer. Insomma: per ora, tra loro non è cosa.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.