Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto il primo TikTok di Rebecca Parziale? Ecco com'era un paio di anni fa!

Rebecca Parziale
Ma com’era Rebecca Parziale all’inizio del suo percorso nel mondo dei social? Ecco il primo video nel suo profilo TikTok!

Ma voi lo avete mai visto il primo TikTok pubblicato da Rebecca Parziale? Dopo quello di Lisa Luchetta è arrivato anche il momenti di mostrarvi anche quello di Rebecca. Se siete curiosi di vedere come ha avuto inizio il suo percorso nel mondo dei social, siete nel posto giusto! Ecco com’era un paio di anni fa la creator…

In un paio di anni Rebecca Parziale non è cambiata così tanto! Aveva anche già il piercing al naso e quello alla lingua. Sicuramente in questo caso poi non si potrà parlare di certo di glow up, perché la creator era già stupenda, come lo è tutt’ora! Nel TikTok, che era sul suo primo profilo, poi abbandonato per occuparsi solo di quello attuale, portava ancora i capelli lunghi, più lunghi di quanto l’abbiamo mai vista. Poi, come nel caso di Lisa Luchetta, anche Rebecca si era fatta fare qualche ciocca leggermente più chiara, cosa che le donavano davvero tanto. La canzone scelta dalla creator era un remix del brano di Ariete: “L’ultima notte“.

Forse solo la luce e la qualità del video non è la stessa a cui siamo abituati ora. Dobbiamo dircelo però, fin dal primo TikTok si può notare quanto alla creator riuscisse bene creare questo genere di contenuti (a differenza del suo esordio su YouTube, quando era ancora molto piccola). A quanto pare si, anche Rebecca Parziale conosceva già il segreto per diventare virale su TikTok sin dai primi momenti. E voi cosa ne pensate? È cambiata molto in questi anni o è rimasta sempre la stessa?

[Foto: Instagram, TikTok]