Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa sta succedendo tra Rebecca Parziale e Patrizio Morellato? Facciamo il punto della situazione

Rebecca Parziale e Patrizio Morellato
Rebecca Parziale e Patrizio Morellato si sono lasciati o stanno ancora insieme? Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Rebecca Parziale e Patrizio Morellato ci risiamo? In che rapporti sono i due creator? Ci domandiamo questo a seguito di alcune cose che sono accadute di recente. Cerchiamo di fare il punto della situazione, scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere! Avevamo promesso che vi avremmo tenut* aggiornat* e infatti eccoci qui. Solo una settimana fa, vi avevamo lasciat* con la possibile notizia di una nuova rottura tra i due. E adesso cos’è accaduto?

I segnali che ci arrivano sono in un certo qual modo contrastanti, solo qualche giorno fa sotto ad un TikTok di Rebecca, qualcuno ha scritto: “Dai Rebe, noi non sappiamo quel che ti sia successo, ma tu vai avanti, sei forte“, messaggio a cui lei ha messo “mi piace”. Attenzione: non si trattava di un filmato qualunque, bensì del trend “No More”. Cosa dice la canzone in questione? “Maybe right person, wrong timing, but I can’t be stuck on someone who don’t love me no more“. (Trad. “Forse la persona giusta, il momento sbagliato, ma non posso essere bloccato su qualcuno che non mi ama più“).

E indovinate? Patrizio ha pubblicato lo stesso identico video. Ma non finisce qui, su Instagram non ci sono più foto che li ritraggono insieme e non si mostrano sui social assieme da circa una settimana, o qualcosa in più. Eppure qualche giorno fa lui ha messo sulle stories una canzone che aveva dedicato a lei… momento nostalgia?

Insomma, Rebecca Parziale e Patrizio Morellato si sono veramente lasciati? O è solo una crisi momentanea? In che rapporti si trovano adesso? Non possiamo saperlo con certezza, visto che i diretti interessati non si sono espressi. Restiamo quindi in attesa di avere qualche informazione ufficiale, con il desiderio che – comunque vada – possano essere entrambi felici e possa rimanere comunque un bel ricordo.

[FOTO: Instagram]