in

Il numero di telefono di Rebecca Parziale finisce online! La tiktoker spiega com’è successo e si sfoga

Rebecca Parziale sbotta dopo aver scoperto che il suo numero di telefono è finito online: “Ho scritto al fenomeno che lo ha fatto e mi ha risposto così”

Rebecca Parziale
Rebecca Parziale

Avete saputo cosa è accaduto a Rebecca Parziale? Si tratta di un episodio davvero disdicevole, di cui ha parlato lei stessa via social. Andiamo con ordine e capiamo cosa è successo. L’ex protagonista de Il Collegio, tramite alcune Instagram stories pubblicate nella notte tra il 4 agosto e il 5 agosto, ha raccontato che qualcuno ha pubblicato il suo numero di telefono online e ha anticipato cosa ha deciso di fare a tal proposito. Rebecca, visibilmente e giustamente infastidita, dice:

Ragazzi, io sono qui a Riccione in vacanza ma sono obbligata a fare questo storie quando potrei benissimo stra-divertirmi. Un fenomeno ha deciso di mettere il mio numero privato su TikTok. Gli ho scritto, perché ha pure il profilo collegato a Instagram. Lui mi ha risposto che gli dispiaceva e che avrebbe tolto tutto. Però ora è una persona felice, perché quello che voleva era una mia risposta.

La reazione di Rebecca Parziale: “Dovrò andare a denunciarti”

Il problema non è risolto. Per questo Rebecca ha deciso di sporgere denuncia, perché una cosa simile non si fa per nessuna ragione al mondo:

Ma io dico: tra tutti i modi per avere una mia risposta, si deve arrivare a questo punto? Non è normale, anche perché io domani sarò obbligata ad andare dalla polizia postale per denunciarlo. Se lui mi avesse scritto, io gli avrei risposto e avremmo cominciato a parlare come faccio sempre.

Quindi la tiktoker ha concluso il discorso chiedendo di evitare di fare queste cose, perché non portano a nulla:

Se voi mi incontrate e mi chiedete una foto, io mi fermo sempre a parlare, perché mi fa piacere. Anche su Instagram cerco di rispondere. Mi fa solo che piacere passare il tempo con voi, ma a tutto c’è un limite. Non potete pubblicare il mio numero o chiamarmi ogni tre secondi, perché tanto vi blocco, mi arrabbio io e vi arrabbiate voi.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.