Rebecca Parziale, durante una diretta di RDS Next, ha fatto alcune considerazioni sul tema della maternità, rivelando anche a che età vorrebbe diventare mamma. Ecco quali sono state le sue parole circa la possibilità di avere un bimbo!
Tutto è iniziato quando Rebecca, in diretta dalla radio della Stardust House ha risposto ad un follower che le chiedeva “fra quanti anni vorresti avere un figlio?”. La ragazza ha rivelato che nei suoi progetti futuri sicuramente c’è quello di diventare mamma e ha espresso alcune considerazioni proprio su questo tema:
È bello avere qualcuno che hai cresciuto te dentro di te, cioè un altro essere umano che hai fatto te, non so come spiegare….però ho paura un po’ del parto.
Rebecca inoltre ha rivelato a che età vorrebbe diventare mamma, tenendo conto che ritiene fondamentale, prima di avere un bambino, realizzare i suoi sogni e avere una certa stabilità economica e lavorativa. D’altronde, Rebecca Parziale è nata nel 2007, ha appena 15 anni, quindi ha ancora tanto tempo davanti a lei per riflettere su queste importantissime scelte. “Li vorrei fare per i trent’anni perché vorrei fare la mia vita, ha rivelato nell’intervista, aggiungendo poi:
Vorrei realizzare tutte le mie cose, quando sono stabile e mi sento realizzata riuscirò anche a dare del tempo ad una creatura così piccola che ha bisogno di attenzione è tutto quanto.
Nonostante le tante libertà che le sono concesse dalla famiglia, queste riflessioni di Rebecca Parziale fanno intendere che la ragazza ha di certo la testa sulle spalle e non vuole saltare le tappe nel suo percorso di crescita. Brava Rebecca!
[FOTO:Tiktok]