Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rebecca Parziale annuncia l'uscita del suo primo libro: ecco come si chiamerà e di cosa parlerà!

Rebecca-Parziale
Rebecca Parziale ha reso nota l’uscita del suo nuovo libro. Ecco come si chiamerà e quali temi ha deciso di trattare.

Pochi minuti fa, Rebecca Parziale ha annunciato l’uscita del suo suo primo libro. Da qualche giorno, la creator aveva iniziato un conto alla rovescia sul suo profilo Instagram. Oggi, ha finalmente svelato la notizia che stava lasciando i/le propri* fan con il fiato sospeso, presentando “Perfetta come sei”, un libro che ci permetterà di conoscerla un po’ di più. Ecco tutto quello che sappiamo al riguardo!

Alle 14.00, Rebecca ha caricato un post in cui rende noto ai/alle suo/sue follower come nasce l’idea di scrivere questo libro. Come possiamo leggere dalla copertina, la frase chiave che introduce il suo libro: “Tutti i miei consigli per creare l’outfit giusto ed essere sempre te stessa”. Sotto al post in questione, la Parziale ha parlato di quello che sarà il contenuto che si troveranno davanti tutt* coloro che si appresteranno a leggere ciò che ha scritto:

In “Perfetta come sei” troverete tanti outfit, consigli per ogni occasione e soprattutto potrete conoscermi un po’ di più, all’interno del libro ho raccontato cose che mai avrei pensato di esporre, ci ho messo il cuore e spero che vi possa arrivare tutta la passione con cui l’ho realizzato.

Il libro, in uscita il 23 maggio, ha come obiettivo quello di invitare a sentirsi sempre se stess*, lasciando in disparte i giudizi altrui. A tal proposito, Rebecca Parziale ha parlato del messaggio che ha intenzione di far passare a chi la segue: Il messaggio che voglio dare è quello di sentirsi sempre a proprio agio con se stessi senza pensare al giudizio altrui perché tutte voi siete perfette come siete”. Infine, la creator ha spiegato come poco a poco stia realizzando tutti i sogni che aveva fin da bambina, ringraziando il costante sostegno dei/delle follower: ” È iniziato tutto per caso e piano piano sto raggiungendo tutti quelli che erano i miei sogni da bambina, ciò lo devo soprattutto a voi che mi sostenete sempre, siete la mia seconda famiglia e non vi potrò mai ringraziare abbastanza”. E voi, siete curios* di leggerlo?

[FOTO: Instagram]