in

Come fa Rebecca Parziale ad avere così tante libertà a 15 anni? Ecco la spiegazione dell’ex collegiale!

Rebecca Parziale spiega come fa ad avere così tanta liberta a 15 anni

Rebecca Parziale
Rebecca Parziale

Rebecca Parziale ha 15 anni, ma secondo l’opinione di molt* sembrerebbe parecchio più grande. In questi giorni ha deciso di farsi anche due tatuaggi, uno di questi con la cugina Nicole (leggi la news cliccando qui). La ex collegiale ha fatto un bel glow-up da quando è andata in onda la trasmissione di Rai 2 lo scorso anno. Acquisendo fama e popolarità ha iniziando ad ampliare i propri orizzonti, sia ingigantendo la sua rete di amicizie, sia concentrandosi sul lavoro.

La Parziale, infatti, ha tutte le carte in regola per diventare un’influencer dirompente sul web! Spesso la si vede con Patrizio Morellato, molto più grande di lei, ma ormai abbiamo sdoganato la differenza d’età tra i due, che hanno un rapporto fantastico. Tuttavia, sono tantissimi gli utenti che sostengono che lei abbia troppe libertà per la sua età. Non possiamo negarlo: per essere una quindicenne ha una vita abbastanza movimentata, tra viaggi e trasferte, ma lei ha spiegato tutto. E no, non è come sembra!

La tiktoker ha risposto durante una diretta di RDS Next al quesito che attanaglia un sacco di gente: “Non sei troppo piccola per…?”. Innanzitutto ha chiarito che la maggior parte dei viaggi che ha la fortuna di svolgere, sono per motivi lavorativi, come la vacanza a Porto Recanati. Per quanto riguarda, invece, quella a Gallipoli, in cui si trovava in compagnia di amici, ha detto senza problemi che c’erano anche i suoi genitori lì! La mamma ed il papà, comunque, si fidano di lei:

Dovete capire che la maggior parte delle volte in cui voi mi vedete in giro, è per motivi lavorativi. Ho fatto diverse vacanze per motivi lavorativi, come quando sono andata a Porto Recanati. O quando sono andata a Gallipoli, sono stata letteralmente tutto il tempo con gli altri, stavamo tutto il tempo insieme… Però c’erano anche i miei genitori, stavamo lì con loro. Se loro mi danno queste libertà è perchè si fidano.

Quindi no, Rebecca Parziale non ha tutte le libertà del mondo. Come tutt* noi ha delle regole da seguire. In più, i suoi genitori sono molto presenti e l’aver ammesso di aver fatto le vacanze accompagnata da loro, anche se con gli amici, le fa molto onore! Vi aspettavate che la creator ci lasciasse queste riflessioni? Fateci sapere la vostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.