Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che lavoro voleva fare Rebecca Parziale da piccola? Ecco qual era il suo sogno (spoiler: è molto particolare!)

Rebecca Parziale
Rebecca Parziale ha rivelato in una diretta quale lavoro voleva fare prima di iniziare il suo lavoro sui social: ecco quale!

Il successo sui social arriva e finisce in modo molto inaspettato, ma quando iniziano ad arrivare le prime proposte lavorative è giusto coglierle: nessuno sa dire se in futuro ritorneranno! È questo ciò che ha spiegato Rebecca Parziale in una sua ultima live su Instagram, in cui ha raccontato del suo rapporto con la scuola e gli studi. Infatti, il suo percorso sui social l’ha portata a lavorare e a viaggiare sin dai 14 anni, ma non ha mai smesso di studiare e di impegnarsi a scuola. Tuttavia, se non avesse mai avuto il successo di oggi, avrebbe fatto un altro lavoro… Ed è super particolare! Continuate a leggere se anche voi siete super curios* di scoprirlo!

Rebecca Parziale ha rivelato in diretta che avrebbe studiato criminologia per diventare una criminologa se non avesse mai cominciato a lavorare con i social. La criminologia studia il crimine e cerca di capire cosa spinge le persone a commetterlo. Non studia solo crimini già accaduti, ma cerca di prevenirli per evitare accadano in futuro. È una figura essenziale che si affianca ai poliziotti per scoprire le radici di un reato. Che dite, un giorno potremmo vedere una “Rebecca True Crime” sui social? A noi piacerebbe moltissimo!

Ma questo non è l’unico sogno nel cassetto della creator. Attualmente, il suo lavoro la impegna così tanto che in questo momento non può pensare di iscriversi a una facoltà universitaria – ed è anche molto presto per lei! – ma sta comunque studiando per prendere un diploma di scuole superiori. Le sue esperienze di vita la stanno portando a valutare anche piani di studi come farmaceutica e giurisprudenza, di cui si sta molto appassionando nell’ultimo periodo, ma ancora non sa cosa le riserverà il futuro!

E voi, avete il vostro sogno nel cassetto?
Sì e intendo perseguirlo
No, sono ancora molto indecis* su cosa voglio…

[FOTO: Instagram]