Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rebecca Parziale lascia la Stardust House? Lei fa scattare l'allarme!

rebecca-parziale
Rebecca Parziale sembra aver annunciato il suo addio alla Stardust House, ma è davvero così? Ecco cosa sappiamo!

Rebecca Parziale ha condiviso una storia su Instagram che ha fatto preoccupare i fan. La ragazza ha infatti pubblicato un video in cui mostra la sua stanza in Stardust House completamente vuota, compreso l’armadio! In più ha scritto: “si chiude un altro bellissimo capitolo della mia vita, presto nuovi progetti“. In molt* si sono quindi chiesti se la creator stesse per lasciare definitivamente la casa. Ecco cosa sappiamo al momento…

Rebecca Parziale è entrata in Stardust House a settembre insieme a Matteo Robert, Mattia Basso, Iris Di Domenico e molt* altr*. Come tutti gli anni però, arrivata l’estate, la House chiude e i vari creator tornano a casa. Prima della chiusura viene sempre organizzata una festa conclusiva in cui vengono invitati tantissim* influencer e proprio ieri c’è stato questo party per cui possiamo dire che la pausa estiva della Stardust House è ufficialmente cominciata. Come tutti gli anni quindi ci sarà chi lascerà per sempre la house, chi tornerà a settembre e probabilmente ci saranno anche dei nuovi ingressi.

Visto il messaggio condiviso da Rebecca, presumibilmente, la ragazza non tornerà a vivere nella casa a settembre ma non è escluso che smetta di collaborare con Stardust per cui potremmo ancora vederla qualche volta nella house. Oltre a lei anche Mattia Basso sembra aver mandato un messaggio di addio alla casa nelle storie di Instagram: “Un’esperienza che mi rimarrà impressa a vita… grazie mille“. Insieme a lui sembra abbiano salutato la casa anche Manila Chiarello e Rocco Guarino.

Ovviamente non abbiano nessuna certezza e dovremo aspettare settembre per vedere cosa accadrà. E voi, siete curiosi di scoprire quali potrebbero essere le new entry della Stardust House?

[Foto: TikTok Instagram]