in

Rebecca Parziale commenta il “drama di Sara”: “Anche Lady Giorgia ha sbagliato”, ecco la sua opinione

A distanza di giorni dallo scoppio della polemica, Rebecca Parziale ha commentato il “drama di Sara”, prendendo una posizione diversa…

Il 90% e oltre delle persone si sono schierate pubblicamente dalla parte di Lady Giorgia nel drama di Sara. C’è però anche una parte di “dissidenti” che non hanno apprezzato lo sfogo pubblico della tiktoker. “Potevi risolverla in privato, su Whatsapp“, le hanno detto alcuni (e lei ha già risposto a questa accusa). Non si sono esposti sulla vicenda quasi tutti gli attuali inquilini della Stardust, invece lo ha fatto Rebecca Parziale che non vive all’interno della House ma fa parte dell’agenzia.

Qual è l’opinione di Rebecca? Non si è schierata dalla parte di Samara, ma nemmeno dalla parte di Lady Giorgia. Secondo la Parziale, Giorgia non avrebbe dovuto rendere tutto pubblico:

“Se fosse solo che si è fatta sette persone della House per me non ci sarebbe manco da parlarne. Ha sbagliato, però io penso che abbia sbagliato anche Lady Giorgia a sput*anarla per tutti i cazzi suoi. Non per quello che ha fatto a Lady Giorgia ma per tutti i ca**i suoi, è diverso (…) Secondo me non ha senso raccontare i ca**i di una persona, sput*anandola pubblicamente, dove tu non c’entri niente. Samara ha sbagliato e non voglio dire niente. Dico solo che non è giusto sput*anare così tanto una persona. Ora Samara ha un odio indescrivibile, fidatevi che è dura, puoi essere anche la persona più forte del mondo. E’ noioso vedere sotto ogni video ‘l’ottavo, l’ottavo’. Chi siete per dirlo? Potrà fare il ca**o che vuole, che ca**o ve ne frega? Ha preso voi per il culo? No, punto. Questa è la mia opinione, punto”.

C’è chi le ha fatto notare che ha colpito anche delle sue amiche. Rispondendo a questo, sempre cercando di rimanere comunuque sopra le parti, Rebecca Parziale ha replicato: “Per me non è sensato farlo in diretta. Avrebbe potuto dire che la sua amica si è fatta un suo ex e ha preso in giro altra gente, punto. Non ha senso dire tutti i suoi fatti. Io son fatta così, poi magari ci sono cose che non so e non posso parlare. Non voglio andar contro nessuno, questa è la mia idea. C’è troppo odio, fidatevi, è pesante“. Siete d’accordo con lei?

@webboh.it Rebecca Parziale commenta il “drama di Sara”: “Anche Lady Giorgia ha sbagliato”, ecco la sua opinione 🍿 #rebeccaparziale #ladygiorgia ♬ suono originale – webboh.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.