Ma Rebecca Parziale non fa più parte della Stardust House? Ci sono diversi indizi che lasciano intendere alla community di Webboh questa opzione, quindi proviamo a capirne di più e lo facciamo partendo proprio dall’inizio. Rebecca, dopo aver partecipato al programma televisivo “Il Collegio“, ha iniziato una carriera lavorativa nel mondo dei social ha mai smesso di lavorare coi social. Mese dopo mese ha accumulato sempre più follower e risultati, fino ad entrare come membro ufficiale della “Stardust House”. Infatti, per parecchio tempo abbiamo visto la creator vivere in House, ma ora sembra tutto cambiato: andiamo con ordine!
I primi sospetti sono iniziati quando Rebecca Parziale ha lasciato la Villa a giugno ed ha raccontato sulle piattaforme i suoi trasferimenti: sarebbe dovuta andare a vivere con Samara Tramontana e Rachele Santoro (entrambe creator Stardust), ma poi sembra che possa aver litigato con Samara Tramontana e ora non vivono più insieme. Da mesi, tuttavia, Rebecca non entra più in Stardust né ha interazioni con i suoi componenti. Ma sopratutto, ciò che più di tutti gli altri segnali ha catturato l’attenzione, è stata la rimozione della mail dell’agenzia Stardust dal profilo Instagram (tuttavia il profilo ufficiale IG di Stardust continua a seguire Rebecca).
Ciò che sappiamo con certezza, è che anche le sue amicizie sono cambiate di recente. Infatti, ultimamente si mostra spesso in compagnia di Simone Berlini ed Andrea Fratino. Entrambi sono sotto la stessa agenzia di creator, ovvero la “WSC Channel” (la stessa che segue i ragazz* di DefHouse). Potrebbero diventare in futuro collega di Simone e Andrea, sotto la stessa agenzia? Chissà, noi continuiamo a indagare…
[FOTO: Instagram]