Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rebecca Parziale e Giovanni Bonaccini stanno insieme? Lei chiarisce la sua situazione sentimentale

rebecca-parziale-giovanni-bonaccini-ship
Ma tra Rebecca Parziale e Giovanni Bonaccini sta nascendo una nuova ship? Lei rivela di avere il cuore impegnato!

A distanza di tempo, torniamo a parlare di Rebecca Parziale e della sua situazione sentimentale. Per chi se lo fosse perso, attualmente, la creator è shippata con Giovanni Bonaccini e tra i due sembra esserci davvero un feeling pazzesco. Proprio oggi, Rebecca ha fatto una live su TikTok dove ha rivelato un dettaglio inedito sulla sua vita amorosa. Infatti, la Parziale stava rispondendo alle curiosità dei suoi fan in diretta e fra queste è spuntata l’ormai ambitissima domanda: “Sei fidanzata?”.

La creator ha quindi deciso di rispondere una volta per tutte e chiarire ogni dubbio: No, non sono fidanzata ma… il mio cuoricino è impegnato. Quindi Rebecca Parziale non si trova in una relazione, tuttavia i suoi sentimenti sono rivolti nei confronti di una persona, di cui ovviamente non ha fatto il nome. In molt* hanno supposto potesse trattarsi di Giovanni Bonaccini, dato che è il ragazzo con cui sta passando molto tempo nell’ultimo periodo. E’ stato lui ad occupare il cuore di Rebecca? Ovviamente noi vi terremo aggiornat*

Rebecca Parziale e Giovanni Bonaccini stanno insieme? Lui posta una frase particolare!

Articolo del 12 agosto 2023- Rebecca Parziale e Giovanni Bonaccini ci stanno coinvolgendo davvero tanto. Tutta la community è letteralmente incollata ad osservare ogni passo di questa ship, che, diciamocelo… è la ship dell’estate! Dopo varie paparazzate che vi abbiamo riportato qui sotto, nei vari aggiornamenti, c’è qualcosa di nuovo. Iniziamo da un dettaglio: i due condividono la stessa emoticon, vale a dire quella del cuore nero. Ma non finisce qui.

Entrambi hanno postato dei video con il suono de “La gattina”, ma c’è un dettaglio che non ci è sfuggito. Giovanni, infatti, ha fatto parlare di sé per un tiktok pubblicato qualche ora fa. In sottofondo c’era “Il Doc” di Villabanks, proprio nella parte in cui dice che a San Valentino vuole essere single. Poi, come descrizione, Bonaccini ha scritto: “il 14 febbraio sarò occupato“. Vale a dire che a San Valentino sarà fidanzato!

Beh, dai, è quaaasi sicuro si riferisca a Rebecca. Ora, non sappiamo se i due stanno insieme attualmente, ma stanno costruendo le basi per una relazione solida? Vi terremo aggiornat*!

Rebecca Parziale e Giovanni Bonaccini sono una coppia? Parla un caro amico del creator!

La ship tra Rebecca Parziale e Giovanni Bonaccini sta appassionando tutta Tiktok Italia. C’è chi tenta di captare anche il più piccolo indizio social per capire se sono una coppia e chi addirittura li fotografa mentre sono in giro mano nella mano. Nelle ultime ore, ai fan della coppia, si è aggiunto anche un caro amico di Bonaccini: Gioele Bartelloni. Il ragazzo ha postato su Tiktok due video che lasciano pensare che fra Rebe e Giovanni ci sia davvero un legame speciale, ecco quali!

Gioele Bartelloni due giorni fa, ha postato un video in cui riprendeva Bonaccini intento a guardare il telefono con scritto: “quando il tuo amico scrive la ragazza che gli piace e lei non gli risponde subito”. Nei commenti sotto al Tiktok gli utenti hanno pensato ad un nome ben preciso, quello di Rebecca Parziale. Ma c’è di più! Qualche ora fa, Gioele ha caricato un video proprio in compagnia di Rebe scrivendo in descrizione: “mi sorella è quella giusta per mi fratello. Insomma, anche Gioele sembra convinto che Rebecca sia la ragazza giusta per suo “fratello” Giovanni ed apprezza la possibile coppia. E voi, siete d’accordo con lui? Vedete bene Rebe e Giovanni insieme?

@gioelebartelloni

Mi sorella è quella giusta per mi fratello

♬ suono originale – 👩🏼‍❤️‍👨🏼

Rebecca Parziale e Giovanni Bonaccini beccati insieme mano nella mano: ecco le foto!

Articolo del 10 agosto 2023 – Lo sappiamo: questa storia di Giovanni Bonaccini e Rebecca Parziale vi sta tenendo incollat*! Miss Webboh ascolta sempre i vostri desideri, anche ora, quindi… siete pront* a nuovissimi aggiornamenti riguardo questa vicenda? Allora, siamo rimast* a loro due super vicini in spiaggia, abbracciati sui lettini con le labbra quasi al bacio. Anzi, secondo i presenti qualche bacio è scattato veramente.

Ieri sera i due hanno postato delle storie nella stessa pizzeria a Forte dei Marmi, in Toscana, patria di Bonaccini. Certo è che non si stanno nascondendo. Infatti, proprio in merito a ieri sera, ci avete mandato degli scatti che li ritraggono in giro per le vie della città. In uno vediamo Giovanni che fa scivolare la mano sulla schiena di Rebe, nell’altro, invece, i due si tengono per mano. A voi i commenti!

Rebecca Parziale e Giovanni Bonaccini: scatta il bacio?! Ecco le foto dell’avvistamento!

Quella tra Rebecca Parziale e Giovanni Bonaccini è una delle ship più chiacchierate del momento. Come al solito, la vera natura del loro rapporto ancora non ci è nota perché dai due ancora non sono arrivate dichiarazioni ufficiali. Sono però tantissimi gli indizi che hanno lasciato sul web negli ultimi giorni e, ora, sembra essere arrivata la conferma definitiva della loro storia!

Come abbiamo potuto vedere dalle sue Storie di Instagram, ora Rebecca Parziale si trova al mare con le sue amiche. Nelle immagini ha fotografato sia loro che la location in cui si trova. E, dalla nostra community, sono arrivate delle segnalazioni davvero succose. I due sono stati avvistati proprio da quello che sembra essere un lido a Marina di Pietrasanta in provincia di Lucca in atteggiamenti molto intimi: è scattato il bacio?!

Dalle foto che ci sono state inviate sembra proprio di sì. Che sia questa la conferma della relazione fra Reb e Giovanni Bonaccini? Siamo sicur* che lo scopriremo presto. Intanto, ecco le foto in questione:

Rebecca Parziale e Giovanni Bonaccini: un nuovo video vi sta facendo impazzire!

Qualcun* ha detto “ship”?! Eddai, Webboh sta diventando praticamente una “posta del cuore”! Sì, perché a quanto pare si stanno creando coppie e nuove ship che ci stanno facendo adorare tutto! Coco e Simone Noto, IlDoc e Giada, Cricca e Isobel… è il momento di Rebecca Parziale e Giovanni Bonaccini! Già qualche giorno fa era scattato “l’allarme” per un tiktok assieme, adesso ci sono degli sviluppi direttamente dal profilo di Rebecca.

La creator ha postato un video in cui “indossa” il filtro con gli occhi a cuore e scrive: “quando mi fa ridere, è un bravo ragazzo, moro, alto e tatuato“. Cioè, sta dicendo che si innamorerebbe di un ragazzo con queste caratteristiche. Adesso, siamo onest*, chi ci ricorda? Ma ovvio, Giovanni! Moro, tatuato, alto, la fa ridere, bravo… scartiamo l’ipotesi Patrizio Morellato, perché tra i due è finita da un po’.

Ovviamente può anche trattarsi di un contenuto ironico e svincolato da riferimenti, ma ci piace pensare che sia così, in fondo, che sia rivolto a Bonaccini. Abbiamo bisogno di un po’ di leggerezza in questi giorni di vacanza, ed i creator ci stanno regalando un sacco di emozioni da questo punto di vista. Ovviamente siamo in attesa di sviluppi, vi aggiorneremo al più presto!

@parzialeerebeccaa

io e chloe con gli occhi a cuore x te

♬ long way 2 go – 🇲🇦🦁

C’è qualcosa tra Rebecca Parziale e Giovanni Bonaccini? Un nuovo video lo farebbe pensare!

C’è una nuova ship all’orizzonte? Secondo molt* utenti di TikTok sembrerebbe proprio di sì, e i protagonisti – in questo caso – sono Rebecca Parziale e Giovanni Bonaccini! Entrambi sono single e, nelle ultime ore, sono state lasciate sui social alcune tracce sospette che hanno portato molte persone a pensare che tra loro stia nascendo qualcosa di più che una semplice amicizia. Ma di che cosa si tratta esattamente? Ecco tutti gli indizi!

Giovanni Bonaccini ha appena pubblicato su TikTok un nuovo video in cui si trova proprio con Rebecca Parziale. Come possiamo vedere dalle immagini, i due si trovano al mare e sembrano molto vicini. In sottofondo c’è la canzone “Vida Loca” di Icy Subzero e Medy, mentre nella caption troviamo un cuore nero (insieme alla menzione alla creator). Questo nuovo contenuto ha portato tantissime persone a pensare che tra i due stia nascendo una storia. Tra i commenti al video possiamo infatti leggere di un’infinità di utenti che ha cominciato a shipparli insieme, sognando una relazione fra Rebecca e Giovanni. Ma sarà davvero così o è stato solo un mega fraintendimento?

Al momento non ci sono elementi concreti che ci portano a pensare a una frequentazione in corso, ma chissà che cosa succederà in futuro! Se tra i due sta nascendo veramente qualcosa, siamo sicur* che lo scopriremo presto e noi, ovviamente, vi aggiorneremo subito! Nel frattempo fateci sapere che cosa ne pensate: vi piacerebbero Rebecca Parziale e Giovanni Bonaccini come coppia oppure questa nuova ship non vi convince?

[Foto: Instagram / TikTok]