Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma com'è andata a finire tra Rebecca Parziale e Giovanni Bonaccini? Facciamo chiarezza!

Rebecca-Parziale-e-Giovanni-Bonaccini
Ma quindi, come sono andate le cose tra Rebecca Parziale e Giovanni Bonaccini? Ecco com’è finita tra di loro!

Ma com’è andata a finire tra Rebecca Parziale e Giovanni Bonaccini? A qualche settimana dall’ultimo aggiornamento, proviamo a fare chiarezza su quanto successo tra i due. Ciò che sembra, è che la loro frequentazione non sia mai decollata, e che alla fine Rebecca e Giovanni si siano allontanati definitivamente. Dunque facciamo chiarezza sulla situazione, ripercorrendo la loro storia dagli inizi fino ad oggi.

Circa due mesi fa, erano apparsi i primi indizi riguardante questa ship davvero inaspettata. Tutto è nato quando Rebe e Giovanni hanno caricato il loro primo TikTok insieme, con tanto di cuore nero che, all’inizio, era l’emoji che utilizzavano insieme. Inoltre, il ragazzo aveva pubblicato un video in cui scriveva: “Il 14 febbraio sarò occupato”, come a dire che il giorno di San Valentino l’avrebbe passato in compagnia di qualcuno, forse proprio di Rebecca.

A distanza di un mese da questi indizi, sono poi arrivati i primi chiarimenti. Alla domanda dei fan: “Sei fidanzata?”, incuriositi di ricevere aggiornamenti, la Parziale ha risposto con chiarezza, rivelando: “No, non sono fidanzata ma… il mio cuoricino è impegnato”. Di recente però, le cose sono cambiate. All’improvviso, Giovanni è stato paparazzato mano nella mano con un’altra ragazza. Riguardo a lei, sappiamo che si chiama Costanza, e l’abbiamo scoperto grazie a una serie di indizi.

Costanza e Giovanni Bonaccini
Costanza e Giovanni Bonaccini

Dopodiché, a inizio mese, è arrivata la conferma definitiva che tra Rebecca Parziale e Giovanni Bonaccini le cose non sono andate come tutt* speravamo. Sotto ad un TikTok di Rebecca, a chi le chiede: “Come mai non è fidanzata?”, la creator ha risposto così: “Sono tutti bugiardi”. Quest’ultima, è la prova che, purtroppo, tra loro non sia mai sbocciato l’amore. E voi, che cosa ne pensate? Vi piacevano insieme?

[FOTO: Instagram]