in

Rebecca Parziale non riconosce la bandiera dell’Ucraina! Ghost Rich la dissa

Rebecca Parziale è finita al centro dell’attenzione per aver confuso la bandiera dell’Ucraina con quella della Palestina. A distanza di una settimana, Ghost Rich posta una Storia su Instagram dove accusa la tiktoker.

Rebecca Parziale e Ghost Rich
Rebecca Parziale e Ghost Rich

Ebbene sì, marzo sembra proprio essere il mese del drama e i dissing non sembrano più volersi fermare. Questa volta, la polemica ha coinvolto l’ex collegiale Rebecca Parziale, finita nel mirino di Ghost Rich.

Una settimana fa, Luca Campolunghi ha sottoposto Rebecca al trend che consiste nell’indovinare le bandiere. Nel video in questione, la tiktoker non è riuscita a riconoscerne quasi nessuna, lasciando i fan senza parole. Le polemiche maggiori però, sono arrivate per l’errore piuttosto grossolano della Parziale che ha confuso la bandiera azzurra e gialla dell’Ucraina con quella della Palestina. Dopo questo fraintendimento, i follower di Campolunghi si sono schierati contro Rebecca, scrivendo messaggi come “Dai raga scherza, dimmi che scherzi“, “No, dai dimmi che era tutto preparato” e ancora “Ma stiamo parlando dell’Ucraina da un mese“.

Oggi, Ghost Rich ha voluto dire la sua con una Storia su Instagram. Il creator toscano ha postato prima il video di Rebecca, poi ha risposto a chi gli ha detto che ha commesso volontariamente l’errore:

Se lo ha fatto apposta è ancora peggio. Significa che per un po’ di popolarità svenderebbe qualsiasi briciolo di dignità rimanente. Sembrerebbe che non gliene frega un ca**o di sembrare ignorante, l’importante è essere famosa. Che tristezza però.

Subito dopo, ha voluto ribadire con un concetto ancora più forte il suo punto di vista:

POV: Sei nel 2022. Le persone più sono stupide, più sono famose.

Le parole di Ghost Rich nei confronti di Rebecca Parziale hanno fatto discutere: c’è chi le giustifica, data la grande ignoranza dimostrata dalla tiktoker, e chi pensa che siano comunque esagerate data l’età della ragazza. La giovane tiktoker deciderà di rispondere alle accuse?

@luca.campolunghi

“Guarda che sono forte” cit: @parzialeerebeccaa

♬ suono originale – Luca Campolunghi

[FOTO: TikTok / Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.