in

Rebecca Parziale è fidanzata? Lei mette a tacere le voci, dando in live la risposta definitiva

Rebecca Parziale, protagonista de Il Collegio 6, è fidanzata? Dopo la frequentazione con Federico la ragazza è nuovamente single.

Rebecca Parziale è single
Rebecca Parziale è single

A distanza di un mese dalla frequentazione con Federico, Rebecca Parziale ha voluto smentire le voci che la volevano fidanzata. L’ex concorrente de Il Collegio, durante una live con Patrizio Morellato, ha detto di essere single:

Non sono fidanzata. Non lo sono più. A parte che non lo ero neanche prima, nel senso che non ero fidanzata fidanzata. Ero impicciata, ora no. Il motivo non te lo dico. Non ha scoperto niente, perché non è successo niente. Ho chiuso io l’altro ieri o tre giorni fa, non mi ricordo. Quando sono venuta in House era già… l’ho chiusa io.

Dopo queste parole si spiega la Storia pubblicata su Instagram dove, per rispondere a chi le aveva chiesto della sua situazione sentimentale, aveva messo due emoji “🤯💔”

Rebecca Parziale ha una frequentazione con un ragazzo: lei conferma (e no, non sono Fratino o Simone Casadei)

Articolo 20 febbraio 2022 – “Sei fidanzata?”. Questa domanda è stata fatta a Rebecca Parziale da Tony iPants e RedNose nel loro ultimo video su Youtube. E l’ex collegiale ha risposto senza esitazioni: “No“. Quindi, ufficialmente, Rebecca non è fidanzata. Sappiamo però che il suo cuore tanto libero non è. Non sarà fidanzata, ma nemmeno single al 100%. Infatti Reb sta uscendo con un ragazzo, ma andiamo con ordine.

Da quando è uscita da “Il Collegio” Rebecca è stata shippata con tanti ragazzi. All’inizio era nata una ship tra lei e Davide Maroni o George Ciupilan, soltanto perché pubblicavano dei video assieme sui social, ma erano soltanto amici. Più recentemente Simone Casadei ha pubblicato dei contenuti che facevano pensare a una possibile storia con la collegiale, ma anche in questo caso non c’è niente di vero. E che dire di Andrea Fratino? Lui addirittura qualche giorno fa ha pubblicato un Reel con lei e la scritta: “Love u“. Niente da fare, per nessuno di loro batte il cuore di Rebecca.

E allora, con chi sta uscendo Rebecca Parziale? Ieri, il 19 febbraio, l’ex collegiale ha mostrato il ragazzo per la prima volta su TikTok. Ma nei giorni scorsi lo stesso ragazzo era apparso anche sulle sue Stories di Instagram con un bacio sulle labbra e il tag: @fedeeeee.6. Dunque sappiamo il nome, Federico, e sappiamo che Rebecca condivide con lui cuore blu, lo stesso cuore blu che era apparso sulle Stories di Rebecca già a inizio gennaio. La conferma di questa frequentazione ci è arrivata anche in DM dalla stessa Rebecca. Si presuppone che la loro frequentazione sia andando avanti da almeno un mese e mezzo. 🙂

@parzialeerebeccaa 💙 #perte ♬ BlaBlaBla – MamboLosco & Nardi & Finesse

Rebecca Parziale aveva un fidanzato segreto prima de “Il Collegio”?

Articolo 29 ottobre 2021 Rebecca Parziale è fidanzata? Stando a quanto hanno notato alcuni utenti su Instagram pare proprio di sì. La notizia, semmai, è che il ragazzo fortunato non è Davide Maroni come molti hanno sperato, ma un altro che non ha niente a che fare con il mondo della tv o con quello dei social. Andiamo con ordine. Domenica 24 ottobre, ovvero due giorni prima della messa in onda della puntata inaugurale de Il collegio 6, Rebecca ha pubblicato nelle Storie Instagram un video in cui si vede lei che bacia un ragazzo (qui sotto potete vedere un frame). Il giovane è stato taggato e, a fianco al nome, Rebecca ha messo un cuore bianco.

Il ragazzo in questione si chiama Youri ed è uno studente di Genova. Di lui sappiamo poco: ama viaggiare (è stato in Francia a Nizza, negli Stati Uniti a Miami e in Belize), è un atleta ed è tifoso dell’Inter. Il suo nome viene fuori anche un giorno fa quando, nei commenti di un video caricato su TikTok, la Parziale rivela che l’orsacchiotto gigante che si vede nella clip gliel’ha regalato Youri.

Se lui fosse il fidanzato di Rebecca Parziale crollerebbe qualsiasi possibilità di vedere lei e Davide insieme. E’ ancora presto per dirlo. Non può bastare un video o un commento a definire il rapporto tra due persone. Solo il tempo ci dirà come stanno veramente le cose.

Rebecca Parziale e youri
Rebecca Parziale e youri

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.