in

Rebecca Parziale ha un fidanzato segreto? Una settimana fa ha pubblicato la foto di un bacio, eccola!

Rebecca Parziale, la protagonista de Il Collegio, è fidanzata (non con Davide Maroni)? Una foto lo farebbe pensare!

Rebecca Parziale fidanzata
Rebecca Parziale fidanzata

Rebecca Parziale è fidanzata? Stando a quanto hanno notato alcuni utenti su Instagram pare proprio di sì. La notizia, semmai, è che il ragazzo fortunato non è Davide Maroni come molti hanno sperato, ma un altro che non ha niente a che fare con il mondo della tv o con quello dei social. Andiamo con ordine.

Domenica 24 ottobre, ovvero due giorni prima della messa in onda della puntata inaugurale de Il collegio 6, Rebecca ha pubblicato nelle Storie Instagram un video in cui si vede lei che bacia un ragazzo (qui sotto potete vedere un frame). Il giovane è stato taggato e, a fianco al nome, Rebecca ha messo un cuore bianco.

Rebecca Parziale e youri
Rebecca Parziale e youri

Il ragazzo in questione si chiama Youri ed è uno studente di Genova. Di lui sappiamo poco: ama viaggiare (è stato in Francia a Nizza, negli Stati Uniti a Miami e in Belize), è un atleta ed è tifoso dell’Inter. Il suo nome viene fuori anche un giorno fa quando, nei commenti di un video caricato su TikTok, la Parziale rivela che l’orsacchiotto gigante che si vede nella clip gliel’ha regalato Youri.

Se lui fosse il fidanzato di Rebecca Parziale crollerebbe qualsiasi possibilità di vedere lei e Davide insieme. E’ ancora presto per dirlo. Non può bastare un video o un commento a definire il rapporto tra due persone. Solo il tempo ci dirà come stanno veramente le cose.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *