Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rebecca Parziale si è fidanzata? Spuntano alcuni indizi!

Rebecca Parziale
Ma Rebecca Parziale è fidanzata? Sui suoi profili social ci sono indizi che lo fanno pensare. Ecco di quali parliamo.

Ma… Rebecca Parziale ha il cuore occupato? Di recente, sono spuntati alcuni indizi su Rebecca e la sua vita sentimentale. Sbirciando tra i suoi profili social, infatti, sono presenti dei segnali che ci fanno pensare che la creator sia fidanzata. Volete sapere di quali stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

Prima di arrivare al dunque, facciamo un piccolo passo indietro, e torniamo agli ultimi aggiornamenti sulla sua situazione amorosa. Ad oggi, quel che sappiamo, è che un paio di mesi fa si era parlato di una possibile frequentazione con Nicolò Bianchino. A farci insospettire era stata una storia postata da Rebecca in cui svelava di esser da poco atterrata a Madrid. Nella capitale spagnola, infatti, ha di recente intrapreso la sua esperienza calcistica proprio Bianchino. Nonostante i dubbi e le coincidenze però, da allora non se ne è più parlato, e la situazione non è mai più stata definita.

Ora, invece, passiamo agli indizi di cui vi parlavamo poco fa. Per farlo, ci affideremo al profilo TikTok di Rebecca Parziale, e più precisamente alla sezione repost. Come saprete, questa si tratta di una funzione attraverso cui moltissim* di noi condividono i TikTok più divertenti, che ci appassionano di più o in cui ci identifichiamo maggiormente. Sbirciando tra i repost della Parziale, infatti, notiamo come siano molti i video in cui si allude ad una relazione. Ad attirare l’attenzione della community, è stato un video in cui compare la frase: “E comunque hai aggiustato qualcosa che non hai rotto tu senza che ti chiedessi di farlo: il cuore”.

Insomma, non c’è dubbio che, osservando con attenzione i repost della ragazza, si possa pensare che ci sia qualcuno che le stia facendo battere il cuore. Per ora però, Rebecca non ha detto nulla a riguardo. Vi teniamo aggiornat*!

E voi, pensate che i TikTok di Rebecca siano un segnale?
Sì, secondo me sì!
Non saprei, aspettiamo una conferma!

[FOTO: Instagram]