Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rebecca Parziale ha sostenuto gli esami, ma non è in quinta superiore... vi spieghiamo perché!

rebecca-parziale
Rebecca Parziale sta parlando dei suoi esami però non frequenta la quinta superiore. Come mai li sta sostenendo?

Se seguite Rebecca Parziale, probabilmente, avrete notato che negli ultimi giorni sta parlando spesso dei suoi esami. La creator però non si trova né in terza media né in quinta superiore e quindi sono in molt* a chiedersi come mai stia sostenendo questi esami. A soddisfare la curiosità degli utenti è stata la stessa Rebecca durante una diretta su Instagram. Ecco cosa ha detto:

La mia è una scuola privata e abbiamo tutti gli esami. A fine anno dobbiamo fare un’idoneità per la classe successiva, quindi abbiamo gli scritti in tutte le materie e gli orali.

Rebecca Parziale, come tutt* i membri della Stardust House, frequenta una scuola privata e per passare alla classe successiva è necessario ottenere un’idoneità sostenendo degli esami. Ma come stanno andando questi scritti e questi orali? È riuscita a passare alla classe successiva? Ecco tutto quello che sappiamo!

Italiano è andato bene perché era un tema, matematica è andato abbastanza bene, inglese è andato da Dio, spagnolo è andato un po’ una m**da, educazione fisica è andata bene, scienze umane è andato un po’ così perché su 4 argomenti 3 non li avevamo fatti ma potevamo scrivere che non li avevamo fatto. Ho comunque cercato di rispondere. Gli scritti sono andati molto bene.

Per quanto riguarda invece gli orali, la creator, li ha sostenuti il 14 e ha raccontato nelle sue storie di Instagram che sono andati davvero bene. “Ho persino preso 8 e mezzo in diritto” ha rivelato una volta tornata a casa. Gli esami di Rebecca sono quindi andati molto bene per cui la ragazza è riuscita a passare all’anno successivo ed ha anche fatto amicizia durante i vari test. Ma qual è stato l’esame più particolare che ha sostenuto quest’anno? Educazione fisica! Ecco perché:

Avevamo l’esame di educazione fisica e noi pensavamo fosse scritto invece ci ha fatto fare 2 canestri, 5 flessioni, 5 squat e palleggi di pallavolo al muro.

E voi invece, quest’anno avete gli esami? Siete pront*? Fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]